Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Pioneer X-EM26 Micro Hi-Fi con Bluetooth CD MP3 e Funzione Sveglia

Breve descrizione

Grazie allo smartphone e a una miriade di applicazioni musicali, da oggi le vostre canzoni preferite saranno sempre con voi. A casa potrete inoltre disporre dello streaming wireless nell'impianto tramite bluetooth. Ad esempio, nell'X-EM 26, che grazie alle sue dimensioni compatte trova facilmente spazio anche nelle stanze che finora avevano poco a che fare con la musica. Sarete sorpresi di quanto potenziale offre questo sistema e di come le vostre stanze acquisiranno più fascino grazie a un buon suono. Naturalmente, oltre al Bluetooth, X-EM 26 è in grado di riprodurre CD, ricevere la radio FM e riprodurre chiavette USB con brani MP3. Potrà svegliarvi con la musica grazie alla funzione timer e dare più sostanza alle stanze un po' più grandi con le funzioni P.Bass ed EQ, senza che il suono risulti troppo leggero o troppo saturo. Per altri dispositivi di riproduzione, come ad esempio, lo streamer esterno o l'audio del televisore, è disponibile un ingresso ausiliario.

Disponibilità: Disponibile

€ 122,00
Recensisci questo prodotto

Pioneer X-EM26 Micro Hi-Fi con Bluetooth CD MP3 e Funzione Sveglia

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: PIONEER
MODELLO: Home audio micro system
COLORE DEL PRODOTTO: Nero
OPTICAL DISCS PLAYER: Si
LETTORE CASSETTE: No
NUMERO DI ALTOPARLANTI: 2
POTENZA IN USCITA (RMS): 10 W
IMPEDENZA: 8 Ω
THD, DISTORSIONE ARMONICA TOTALE: 10%
AMPLIFICATORE AUDIO: Si
BANDE DEL SINTONIZZATORE: FM
SINTONIZZATORE RDS INCLUSO: Si
QUANTITA  STAZIONI PREIMPOSTATE: 20
CONNESSIONE WLAN: No
USB PORT: Si
COMPATIBILITA  DOCKING: Non supportato
INGRESSI AUDIO (L,R): 1
INGRESSO AUX: Si
BLUETOOTH: Si
VERSIONE BLUETOOTH: 4.0
PROFILI BLUETOOTH: A2DP,AVRCP
RIPRODUZIONE MP3: Si
LETTORE DI SCHEDE INTEGRATO: No
FORMATI AUDIO SUPPORTATI: MP3
TIPI DI DISCHI SUPPORTATI: CD,CD-R,CD-RW
RIPRODUZIONE USB DIRECT: Si
EQUALIZZATORE: Si
QUANTITA  BANDE EQUALIZZATORE: 5
MODALITA  EQUALIZZATORE: Classico, Piatto, Jazz, Pop, Roccia
OROLOGIO INTEGRATO: Si
TIMER INTEGRATO: Si
TIMER DI SPEGNIMENTO: Si
TELECOMANDO: Si
ALIMENTAZIONE: AC
CONSUMI: 12 W
CONSUMI (MODALITA  STAND-BY): 0,5 W
FREQUENZA DI INGRESSO AC: 50/60 Hz
TENSIONE DI INGRESSO AC: 220-240 V
LARGHEZZA: 180 mm
PROFONDITA : 221 mm
ALTEZZA: 121 mm
PESO: 1,3 kg
LARGHEZZA ALTOPARLANTE FRONTALE: 12,1 cm
PROFONDITA  ALTOPARLANTE FRONTALE: 18,2 cm
ALTEZZA ALTOPARLANTE FRONTALE: 20 cm
PESO ALTOPARLANTE FRONTALE: 1,1 kg
TELECOMANDO: Si
MANUALE DELL'UTENTE: Si
ANTENNA FM: Si

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.