Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Elettrocasa EX7 Confezione 10 Sacchi Carta per Electrolux

Breve descrizione

COMPATIBILITA': AEG AAM 6140 AIRMAX AAM 6103/ 6105 /6107/6113/6130/6140 - AVC 1131 VIVA CONTROL - AVC 1171 POWER TRIO - AVQ 2111 VIVA QUICK STOP/AVQ 2131 / AVQ 2138 - JET MAXX AJM 6829 - MAXIMUS MAX 2 AMX 7025 /AMX 7035 - PARKETTO 1900 WATT - WOOFER AE 4620 4640 Electrolux 2271 XXL - BOLIDO Z 4510/4525 - CLARIO Z 1910/1920/1930/1940/1941/1950/2030/2040/2045 - CL 23 E 15/E 18 - E 40 - ULTRASILENCER ZUS 3970 P/ZUS 3980 P/ EE 4640 ERGOSPACE ZE 2232/ZE 2251/ZE 2274 Z 2271 EXCELLIO Z 5010/5020/5025/5028/5030 - EXCELLIO 5035/5040/5041/5045 EXCELLIO Z 5048/5110/5120/5125 - EXCELLIO 5130/5140/5145/5148/5210 - EXCELLIO Z 5220/5225/5230/5240/5245 HARMONY LINE Z 3310/3340 ULTRA SILENCER - MAXIMUS MAX 2 AMX 7025/ MAXIMUS S BAG - OXYGEN Z 5515/5520/5525/5530/5540/5560/5561/5622/5635 - OXYGEN Z 5610/5624/5640/5660/5920/5935/5942 HP/Z 7323 - OXY 3 SYSTEM ZO 6350 - SILENCE 5000/ 5010 > 5045 - SILENCE Z 2271/ 3376/ 3372 TWIN CLEAN Z 8220 Z 8240 - ULTRASILENCER Z 3310/3340/3348/Z 3372/Z 3376 / Z 3377/ - ULTRAONE Z 8870 Z 8860 T Z 8820 P Z 8810 P XXL 150 ERGO SPACE - ZE 355 - Z 2040 - Z 5229/5515/5520/5525/5530/5540/5560/5561/5610/5622/5624/5635/5640/5660 - ZE 355 ERGO SPACE/ZE 2271 ERGO SPACE/ZE 322/ZE 330/ZE 346 ZO 6310 OXY 3 SYSTEM - ZUSG 3000 GREEN - ZUS 3385 P - ZUSG 3900 3901 Privileg 101313/101.352 - 516.341 Zanussi ZAN 3630 3615

Disponibilità: Disponibile

€ 11,90
Recensisci questo prodotto

Elettrocasa EX7 Confezione 10 Sacchi Carta per Electrolux

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: ELETTROCASA
COLORE DEL PRODOTTO: Grigio

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.