Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a acquisti@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)


Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.