Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Candy CDIM 5146 Lavastoviglie Scomparsa Totale 16 Coperti

Breve descrizione

Per cucinare per amici e famiglia e mostrare le proprie abilità è necessaria una lavastoviglie pronta a tutto. Candy è andata oltre ogni limite, creando una lavastoviglie capace di lavare fino a 16 coperti. EvoSpace unisce una capacità da primato e ottime performance di lavaggio. Grazie a Candy, lavare i piatti a mano è ormai passato. La prima lavastoviglie fino a 16 coperti in dimensioni standard: un primato mondiale in termini di capacità! Fino a 201 stoviglie in tre cesti e 184 stoviglie in due cesti. Grande capacità di carico e ottime performance! Inoltre, grazie all'azione igienizzante e antibatterica del programma igienizzante 75°, elimina il 99,9% della carica batterica (testato in laboratorio da BioLab). Ideale nei lavaggi intensivi per pulire a fondo lo sporco più difficile e anche per igienizzare le stoviglie dei bambini e per la sicurezza di tutta la famiglia (biberon, posate, etc.). Il sistema Maxi Plates è unico perché dà la possibilità di caricare e lavare anche le stoviglie più grandi - fino a 8 piatti da 34,5 cm senza sacrificare spazio nel cesto inferiore XXL. Privo di griglie fisse, il cesto è dotato di una coppia di supporti laterali flessibili, utilizzabili anche singolarmente, e di una ribaltina centrale a tre posizioni dotata di 8 cappuccetti in silicone per garantire la massima cura dei maxi piatti. Avrai lo spazio per sistemare tutto quello che usi durante il giorno, non solo maxi piatti ma anche stoviglie di grandi dimensioni, come ad esempio piatti da portata, grandi pentole, griglie, filtri della cappa etc.

Disponibilità: Disponibile

€ 319,00
Recensisci questo prodotto

Candy CDIM 5146 Lavastoviglie Scomparsa Totale 16 Coperti

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: CANDY
MODELLO: A scomparsa totale
COLORE PORTA: Non applicabile
DISPLAY INCORPORATO: Si
DIMENSIONE: Full size (60 cm)
COLORE PANNELLO DI CONTROLLO: Nero
TIPO DI CONTROLLO: Pulsanti
SISTEMA DI ASCIUGATURA: Condensa
NUMERO DI COPERTI: 16 coperti
EMISSIONE ACUSTICA: 43 dB
QUANTITA  PROGRAMMI DI LAVAGGIO: 10
CLASSE EFFICACIA DI ASCIUGATURA: A
CICLO: 170 min
PARTENZA DIFFERITA: Si
SISTEMA DI SICUREZZA AQUASTOP: Si
FILTRO AUTO-PULENTE: Si
INDICATORE SALE: Si
CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA: A++
CONSUMO DI ENERGIA PER CICLO: 0,95 kWh
CONSUMO DI ACQUA PER CICLO: 10 L
CONSUMO ENERGETICO ANNUO: 273 kWh
CONSUMO D'ACQUA TOTALE ANNUO: 2880 L
CONSUMI (MODALITA  SPENTO): 0,3 W
TENSIONE DI INGRESSO AC: 230 V
CORRENTE: 10 A
LARGHEZZA: 598 mm
PROFONDITA : 550 mm
PESO: 35,6 kg
PESO INCLUSO IMBALLO: 40,4 kg

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.