Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Hotpoint-Ariston Aqualtis AQ83L 09 IT Lavatrice 8 Kg 1000 Giri

Breve descrizione

ECOTECH Il simbolo Ecotech contraddistingue gli elettrodomestici che rispondono ai più alti standard di efficienza energetica. Le lavabiancheria Ecotech sono garanzia di alti standard di efficienza, minori consumi e performance eccellenti. ANTI ALLERGY Il programma Anti Allergy lava in profondità senza stressare i tessuti e rimuove la maggior parte degli allergeni che causano fastidi alla pelle. Sporco e allergeni si eliminano con due distinte fasi: il riscaldamento dell’acqua all’inizio del lavaggio ed il mantenimento costante della temperatura a 60°. AQUALTIS Le lavatrici Aqualtis sono perfette da ogni punto di vista: progettate per offrire qualcosa di speciale si prendono cura dei capi, li proteggono e li coccolano, garantendo sempre il massimo livello di efficienza energetica e il minimo impatto sull’ambiente. Aqualtis presenta una vasta gamma di lavatrici con soluzioni proposte per il lavaggio sempre in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di carico o di spazio. Disponibili anche nel modello Snella, con i loro 47 cm di profondità riescono a inserirsi perfettamente anche in ambienti ridotti. WOOLMARK PLATINUM CARE Woolmark Platinum Care è la certificazione massima assegnata dalla The Woolmark Company alla marca che riesce ad avere uno standard qualitativo così alto che permette di lavare in lavatrice anche quei capi che espongono l'etichetta “solo lavaggio a mano”. Un risultato ottenuto grazie ad un sistema di lavaggio unico e brevettato, che evita lo sfregamento delle fibre, mantenendone intatta la sofficità anche dopo più di venti cicli di lavaggio. SUPER SILENT Le lavatrici Super Silent sono dotate di un motore tri-fase, progettato con un sistema di sospensioni in grado di assorbire le sollecitazioni più forti, garantendo assoluta silenziosità anche durante le fasi di centrifuga.

Disponibilità: Disponibile

€ 389,00
Recensisci questo prodotto

Hotpoint-Ariston Aqualtis AQ83L 09 IT Lavatrice 8 Kg 1000 Giri

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: HOTPOINT-ARISTON
INSTALLAZIONE: Libera installazione
TIPO CARICAMENTO: Caricamento frontale
COLORE DEL PRODOTTO: Acciaio inossidabile, Bianco
DISPLAY INCORPORATO: No
CERNIERA PORTA: Destra
COLORE PORTA: Nero
TIPO DI CONTROLLO: Pulsanti, Manopola
CAPACITA  CESTELLO: 8 kg
VELOCITA  DI CENTRIFUGA MASSIMA: 1000 RPM
CLASSE DI EFFICIENZA DELLA CENTRIFUGA: C
EMISSIONE ACUSTICA: 51 dB
CICLO: 200 min
SILENZIOSITA  (CENTRIFUGA): 79 dB
PROGRAMMI DI LAVAGGIO: Camicia/maglietta, A mano/Lana, Rapido
UMIDITA  RESIDUA: 62%
PROTEZIONE PER I BAMBINI: Si
CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA: A+++
CONSUMO DI ENERGIA PER LAVAGGIO: 1,04 kWh
CONSUMO ENERGETICO ANNUALE: 196 kWh
CONSUMO ANNUALE DI ACQUA: 11660 L
CONSUMI (MODALITA  SPENTO): 0,5 W
LARGHEZZA: 59 cm
PROFONDITA : 55 cm
ALTEZZA: 85 cm

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.