Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

HP LaserJet Pro M28W Stampante Multifunzione Monocromatica Wi-Fi

Breve descrizione

Ottenete prestazioni efficienti con la stampante multifunzione perfetta per i vostri spazi e budget. Eseguite stampe, copie e scansioni di qualità professionale. Eseguite stampe e scansioni da smartphone in tutta semplicità. Stampante con funzionalità di sicurezza dinamica. Da utilizzare solamente con cartucce dotate di chip HP originale. Le cartucce con un chip non HP potrebbero non funzionare e quelle che attualmente funzionano potrebbero non funzionare in futuro.

Disponibilità: Disponibile

€ 110,00
Recensisci questo prodotto

HP LaserJet Pro M28W Stampante Multifunzione Monocromatica Wi-Fi

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
STAMPA: Si
FAX: No
COPIA: Si
SCANSIONE:
TIPOLOGIA DI STAMPA: Laser
TECNOLOGIA DI STAMPA: Laser standard generica
FORMATO: A4
A3: No
A4: Si
A5: Si
A6: Si
B5: No
B6: No
BUSTE C5 (162 X 229 MM): Si
BUSTE C6 (114 X 162 MM): No
DURATA MAX TONER B/N: 1.000 no pagine al 5%
DUTY CYCLE MENSILE: 8.000 nr pagine
VELOCITÀ DI STAMPA B/N MASSIMA: 18 ppm
TEMPO STAMPA PRIMA PAGINA: 8,2 sec
RISOLUZIONE STAMPA B/N MIGLIORE ORIZZONTALE: 600 dpi
RISOLUZIONE STAMPA B/N MIGLIORE VERTICALE: 600 dpi
ALIMENTATORE AUTOMATICO FOGLI ADF:
ALIMENTATORE AUTOMATICO FOGLI IN FRONTERETRO ADFR: No
FRONTE/RETRO AUTOMATICO: No
NUMERO VASSOI CARTA DI SERIE: 1 nr
NUMERO VASSOI CARTA SUPPORTATI (INCLUSI OPZIONALI): 1 nr
CAPACITÀ CARTA VASSOIO 1: 150 sheets
CAPACITÀ CARTA VASSOIO 2: 150 sheets
CAPACITÀ CARTA VASSOIO 3: 0 sheets
CAPACITÀ CARTA VASSOIO 4: 0 sheets
CAPACITÀ CARTA VASSOIO 5: 0 sheets
CAPACITÀ CARTA VASSOIO 6: 0 sheets
CAPACITÀ CARTA USCITA STANDARD: 100 sheets
MIN GRAMMATURA CARTA: 65 gr/m2
MAX GRAMMATURA CARTA: 120 gr/mq
TOUCH SCREEN: No
DIMENSIONE: 0 ''
POSTSCRIPT LIVELLO 3: No
PCL 6: No
PCL 5: No
FORMATO MASSIMO COPIA: A4
MASSIMA VELOCITÀ DI COPIA B/N: 18 cpm
RISOLUZIONE COPIA B/N ORIZZONTALE: 600 dpi
RISOLUZIONE COPIA B/N VERTICALE: 400 dpi
NUMERO MASSIMO COPIE: 99
COPIA USCITA FRONTE/RETRO AUTOMATICA: No
TEMPO USCITA PRIMA COPIA B/N: 8,2 sec.
TECNOLOGIA DI SCANSIONE: Contact Image Sensor
MODALITÀ DI SCANSIONE: Piano fisso
FORMATO MASSIMO SCANSIONE: A4
RISOLUZIONE OTTICA ORIZZONTALE: 1.200 dpi
RISOLUZIONE OTTICA VERTICALE: 1.200 dpi
VELOCITÀ SCANSIONE B/N: 1 ppm
SCANSIONE A EMAIL: No
SCANSIONE A PC:
SCANSIONE DI RETE: No
BMP: Si
TIFF: Si
GIF: No
JPEG: No
RTF: No
PNG: No
WI FI:
SCHEDA DI RETE: No
TIPO SCHEDA DI RETE: Non presente
PORTA USB IN ENTRATA: 1
PORTA USB IN USCITA: 0
COMPATIBILE WINDOWS 10: Si
COMPATIBILE WINDOWS 8: Si
COMPATIBILE WINDOWS 7: Si
COMPATIBILE WINDOWS VISTA: Si
COMPATIBILE WINDOWS XP: No
COMPATIBILE MAC: Si
COMPATIBILE LINUX: Si
CONSUMO ENERGETICO IN FUNZIONE: 365 W
CONSUMO ENERGETICO IN STAND BY: 0,6 W
LARGHEZZA: 36 cm
ALTEZZA: 37,7 cm
PROFONDITÀ: 42,7 cm
PESO: 5,4 kg
CERTIFICAZIONE ENERGY STAR: Si
RUMOROSITÀ IN FUNZIONE: 50 DB
CAVO DI ALIMENTAZIONE: Si
DURATA TONER B/N IN DOTAZIONE: 1
CAVO USB: No
CAVO DI RETE: No
CD SOFTWARE: Si
CAVO TELEFONICO: No
MANUFACTURER: HP

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.