Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

HP 24-g023nl Bianco PC All-in-One con Schermo 24 Pollici Touchscreen

Breve descrizione

Ideato per l'uso quotidiano I più recenti processori, ampia disponibilità di storage e un display IPS con diagonale di 60,45 cm (23,8") migliorano la fruizione dei vostri contenuti e regalano a tutta la famiglia una visualizzazione eccezionale. Ora tutti possono collegarsi senza rallentamenti. Una scelta di carattere Completamente ridisegnato con un elegante motivo a increspature e un nuovo supporto elevato, questo PC All-in-One si adatta perfettamente all'arredamento di casa. Qualità su cui fare affidamento Come dimostrato dagli oltre 100 test, potrete contare sul vostro HP All-in-One per la gestione delle attività famigliari, per i progetti scolastici o persino per immergervi in maratone di film.

Disponibilità: Disponibile

€ 799,00
Recensisci questo prodotto

HP 24-g023nl Bianco PC All-in-One con Schermo 24 Pollici Touchscreen

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: HEWLETT PACKARD
DIMENSIONI SCHERMO: 60,5 cm (23.8")
RISOLUZIONE: 1920 x 1080 Pixel
TIPOLOGIA HD: Full HD
RETROILLUMINAZIONE A LED: Si
TOUCH SCREEN: Si
DISPLAY STACCABILE: No
SCREEN SHAPE: Piatto
TECNOLOGIA TOUCH: Multi-touch
FORMATO: 16:9
DISPLAY SURFACE: Opaco
TIPO DI PANNELLO: IPS
VELOCITA  PROCESSORE: 2,2 GHz
FAMIGLIA PROCESSORE: AMD A
PROCESSORE: A8-7410
NUMERO DI CORE DEL PROCESSORE: 4
VELOCITA  MAX TURBO: 2,5 GHz
CACHE PROCESSORE: 2 MB
PROCESSOR CACHE TYPE: L2
SOCKET PROCESSORE: Socket FT3b
LITOGRAFIA PROCESSORE: 28 nm
THERMAL DESIGN POWER (TDP): 15 W
TJUNCTION: 90 °C
RAM INSTALLATA: 8 GB
TIPO DI RAM: DDR3-SDRAM
VELOCITA  MEMORIA: 1600 MHz
STRUTTURA MEMORIA: 1 x 8 GB
CAPACITA  TOTALE HARD DISK: 1000 GB
LETTORE DI SCHEDE INTEGRATO: Si
SUPPORTO DI MEMORIA: HDD
TIPI SCHEDE DI MEMORIA: SD,SDHC,SDXC
NUMBER OF STORAGE DRIVES INSTALLED: 1
NUMERO DI HARD DRIVE INSTALLATI: 1
CAPACITA  HARD DISK: 1000 GB
VELOCITA  DI ROTAZIONE HARD DISK: 5400 Giri/min
INTERFACCIA HARD DISK: SATA
ADATTATORE DI SCHEDA GRAFICA SEPARATO: No
SCHEDA GRAFICA INTEGRATA: Si
SCHEDA GRAFICA DEDICATA: Non disponibile
MODELLO SCHEDA GRAFICA INTEGRATA: AMD Radeon R5
ALTOPARLANTI INCORPORATI: Si
SISTEMA AUDIO: DTS Studio Sound
CONNESSIONE WLAN: Si
TIPO WIRELESS LAN: IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n
COLLEGAMENTO ETHERNET LAN: Si
BLUETOOTH: Si
VELOCITA  TRASFERIMENTO ETHERNET LAN: 10,100,1000 Mbit/s
VERSIONE BLUETOOTH: 4.0
QUANTITA  PORTE USB 2.0: 2
USB 3.0 (3.1 GEN 1) TYPE-A PORTS QUANTITY: 2
QUANTITA  PORTE HDMI: 1
MICROFONO, SPINOTTO D'INGRESSO: No
QUANTITA  PORTE ETHERNET LAN (RJ-45): 1
DC-IN JACK: Si
JACK COMBINATO PER MICROFONO/AURICOLARE: Si
SISTEMA OPERATIVO INCLUSO: Windows 10 Home
ARCHITETTURA SISTEMA OPERATIVO: 64-bit
TRIAL SOFTWARE: Microsoft® Office 365
TIPO DRIVE OTTICO: DVD Super Multi
COLORE DEL PRODOTTO: Bianco
TIPO DI PRODOTTO: PC All-in-one
FOTOCAMERA INTEGRATA: Si
RISOLUZIONE IMMAGINE: 1280 x 720 Pixel
AUTONOMY MODE: No
ADATTATORE DISSIPAZIONE DI POTENZA AC: 65 W
LARGHEZZA: 583 mm
PROFONDITA : 196 mm
ALTEZZA: 423 mm
PESO: 8,67 kg
CERTIFICAZIONE ENERGY STAR: Si
CONFORMITA  EPEAT: Argento
MOUSE INCLUSO: Si
DOTAZIONE TASTIERA: Si
ADATTATORE AC/DC: Si
SOFTWARE: CyberLink PowerDirector; \nCyberLink Power Media Player; \nNetflix;

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.