Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Western Digital Elements Desktop Hard Disk Esterno 3.0 Capacità 4TB

Breve descrizione

Massime velocità di trasferimento dati Connesso ad una porta SuperSpeed USB 3.0, WD Elements ti permette di accedere ai file e salvarli alla velocità della luce. Per trasferire un film in HD di due ore bastano appena 3 minuti, anziché 13. *Le prestazioni possono variare in base al sistema operativo e alla configurazione hardware dell'utente. Software di backup WD SmartWare Pro in prova gratuita Scarica la prova gratuita del software di backup automatico e su cloud WD SmartWare Pro e comincia a proteggere i tuoi file già a partire da oggi. Esegui il backup sulla tua unità WD Elements oppure su cloud, utilizzando il tuo account Dropbox. Tutta la semplicità del plug-and-play Formattato per funzionare all'istante con il tuo PC Windows®. Basta collegare l'alimentazione e inserire l'unità nella porta USB del computer per ampliare subito lo storage. Ampia capacità Fino a 3 TB di capacità per tutti i tuoi ricordi preziosi e i file più importanti. Migliora le prestazioni del PC Quando l'hard disk interno è quasi pieno, il PC rallenta. Non cancellare i file: libera spazio sull'hard disk interno, trasferendo i file sul tuo storage desktop WD Elements e il tuo computer volerà di nuovo! Connettività universale Con una sola unità puoi collegare i dispositivi USB 3.0 di ultima generazione, ma anche i tuoi dispositivi USB 2.0*. * Con il collegamento a una porta USB 2.0 i trasferimenti avvengono alle velocità consentite dall' USB 2.0. Qualità WD dentro e fuori Sappiamo quanto sono importanti i tuoi dati. Perciò abbiamo costruito il disco in base a severi requisiti di durabilità, tolleranza agli urti e affidabilità nel lungo periodo. Proteggiamo inoltre l'hard disk con un case resistente ed elegante, che offre nel contempo la massima protezione.

Disponibilità: Disponibile

€ 199,00
Recensisci questo prodotto

Western Digital Elements Desktop Hard Disk Esterno 3.0 Capacità 4TB

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: WESTERN DIGITAL
CAPACITA  HARD DISK: 4000 GB
ACCESSORIO PER: HDD
COLLEGAMENTO DEL DISPOSITIVO USB: Si
VERSIONE USB: 3.0 (3.1 Gen 1)
CONNETTORE USB: USB Type-A
PLUG & PLAY: Si
VELOCITA  DI TRASFERIMENTO DATI: 5000 Mbit/s
VELOCITA  DI TRASFERIMENTO DATI USB: 5000 Mbit/s
SISTEMA OPERATIVO WINDOWS SUPPORTATO: Windows 7 Home Premium,Windows 7 Home Premium x64,Windows 8,Windows 8 x64,Windows Vista Home Premium,Windows Vista Home Premium x64,Windows XP Home,Windows XP Home x64
COMPATIBILITA  SISTEMA OPERATIVO MAC: Si
SISTEMA OPERATIVO LINUX SUPPORTATO: Si
ALIMENTAZIONE USB: Si
VOLTAGGIO DI INGRESSO: 100-240
FREQUENZA DI INGRESSO: 50/60
ADATTATORE ESTERNO: Si
LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI: No
COLORE DEL PRODOTTO: Nero
INTERVALLO TEMPERATURA DI FUNZIONAMENTO: 5 - 35 °C
INTERVALLO DI TEMPERATURA: -20 - 60 °C
LARGHEZZA: 48 mm
PROFONDITA : 135 mm
ALTEZZA: 165,8 mm
PESO: 910 g
CAVI INCLUSI: USB
GUIDA UTENTE: Si
TECNOLOGIA DI CONNESSIONE: Cablato

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.