Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Lavazza Jolie Bianca Macchina Caffè a Capsule

Breve descrizione

Così piccola da adattarsi a tutti i luoghi che desideri. Così silenziosa da prepararti il caffè in tutta tranquillità, perché sarà il caffè a parlare. Jolie è la macchina Lavazza A Modo Mio ideale per portare a casa tua tutta la bontà di un autentico espresso italiano e tantissimi amici che non vedono l'ora di provarlo. Jolie è facilissima da usare. Infatti, è dotata di un unico pulsante stop&go retroilluminato, per farti scegliere ogni volta la quantità di caffè che desideri, con un solo gesto e in pochi secondi. La griglia poggia tazza, totalmente in ABS, è removibile per permetterti di preparare un espresso classico o un caffè lungo. E il serbatoio dell'acqua è in plastica trasparente, con segnalazione min/max, per rendere immediatamente visibile quando è il momento di riempirla di nuovo. Inoltre Jolie dispone di spegnimento automatico dopo 9 minuti e tutte le parti removibili sono lavabili in lavastoviglie. E per offrire un gusto autenticamente Lavazza, Jolie ha scelto per te un design totalmente italiano: un vestito elegante, dalle forme armoniose e dalle linee morbide, curato nei minimi dettagli. Infine, Jolie è disponibile in quattro colori vivaci: rosso, azzurro, bianco e lime. Per aggiungere un tocco moderno e irriverente al piacere dell'autentico espresso italiano.

Disponibilità: Disponibile

€ 77,00
Recensisci questo prodotto

Lavazza Jolie Bianca Macchina Caffè a Capsule

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: LAVAZZA
INSTALLAZIONE: Libera installazione
TIPO DI PRODOTTO: Macchina per caffè con capsule
COLORE DEL PRODOTTO: Nero, Bianco
DISPLAY INCORPORATO: No
VASCHETTA PER CAFFè PREPARATO: Tazza
NUMERO DI EROGATORI: 1
MATERIALE DELLA CASSA: Acrilonitrile butadiene stirene (ABS)
TIPO DI CONTROLLO: Pulsanti
CAPACITA  TANICA ACQUA: 0,6 L
CAPACITA  IN TAZZE: 1 tazze
TIPOLOGIA DI CAFFA¨ UTILIZZATO: Capsule caffè
COFFEE MAKING: Si
PREPARAZIONE DI CAFFè RISTRETTO: No
PREPARAZIONE DI CAFFè ESPRESSO: Si
PREPARAZIONE DI CAFFè AMERICANO: Si
PREPARAZIONE DI CAPPUCCINO: Si
PREPARAZIONE CAFFè LATTE: Si
SISTEMA DI ACQUA CALDA: No
PREPARAZIONE DI LATTE MACCHIATO: No
PREPARAZIONE DI MOCA: No
PREPARAZIONE DI CAFFè LUNGO: No
PREPARAZIONE DI CREMA DI CAFFè: No
PREPARAZIONE DI LATTE CALDO: No
PREPARAZIONE DI Tè: No
PREPARAZIONE DI CIOCCOLATA CALDA: No
PREPARAZIONE DI LATTE AL CIOCCOLATO: No
PREPARAZIONE DI ORZO: No
TIPOLOGIA CAFFETTIERA: Semi-automatica
MACINATORE INTEGRATO: No
COMPATIBILITA  MARCA: Lavazza A Modo Mio
MASSIMA PRESSIONE OPERATIVA: 10 bar
CAPACITà CONTENITORE CAPSULE USATE: 5 pezzo(i)
INDICATORE DEL LIVELLO DELL'ACQUA: Si
TANICA ACQUA RIMOVIBILE: Si
VASSOIO ANTI-GOCCIA RIMOVIBILE: Si
LUNGHEZZA CAVO: 0,8 m
LIVELLO DELL'ACQUA VISIBILE: Si
CARICO DI COLLEGAMENTO: 1250 W
TENSIONE DI INGRESSO AC: 220-240 V
FREQUENZA DI INGRESSO AC: 50/60 Hz
SPEGNIMENTO AUTOMATICO: Si
AUTO POWER OFF AFTER (MAX): 9 min
INTERRUTTORE INTEGRATO: Si
LARGHEZZA: 124 mm
PROFONDITA : 210 mm
ALTEZZA: 330 mm
PESO: 2,6 kg
LARGHEZZA IMBALLO: 475 mm
PROFONDITA  IMBALLO: 333 mm
ALTEZZA IMBALLO: 180 mm
PESO INCLUSO IMBALLO: 4,9 kg
PESO DEL PALLET: 288 kg
NUMERO DI CARTONI PER PALLET: 6
NUMERO DI SCATOLE PER STRATO: 9
NUMERO DI LIVELLI PER PALLET: 54

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.