Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Lenovo ThinkVision X24 Monitor PC 23.8 Pollici Full HD IPS

Breve descrizione

Innovativo ed elegante con schermo Infinity e profilo ultrasottile da 7,5 mm, ThinkVision X24 si adatta perfettamente al centro di qualsiasi scrivania. Dotato di pannello di ultima generazione Neo Blade da 23,8 pollici, l'X24 utilizza la tecnologia unica della superficie metallica pre-trattata anziché una copertura posteriore tradizionale con design all'avanguardia. Offrendo sia forma che funzionalità, l'X24 è inoltre dotato di un pannello AH-IPS con risoluzione Full HD che rende le immagini vivide e di buona qualità anche con un angolo di visione di 178 gradi. Le opzioni di connettività sono tutte digitali con DisplayPort e HDMI. Dispone anche di un supporto cromato elegante e robusto con inclinazione regolabile per una visione ergonomica.

Disponibilità: Disponibile

€ 245,00

€ 174,90

Recensisci questo prodotto

Lenovo ThinkVision X24 Monitor PC 23.8 Pollici Full HD IPS

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: LENOVO
DIMENSIONI SCHERMO: 60,5 cm (23.8")
LUMINOSITA  SCHERMO: 250 cd/m²
RISOLUZIONE: 1920 x 1080 Pixel
TEMPO DI RISPOSTA: 7 ms
TIPOLOGIA DISPLAY: LED
TIPOLOGIA HD: Full HD
TECNOLOGIA DISPLAY: IPS
RISOLUZIONI GRAFICHE SUPPORTATE: 1920 x 1080 (HD 1080)
RAPPORTO DI CONTRASTO: 1000:1
ANGOLO DI VISUALIZZAZIONE (ORIZZONTALE): 178°
ANGOLO DI VISUALIZZAZIONE (VERTICALE): 178°
COLORI DEL DISPLAY: 16,78 milioni di colori
RAPPORTO D'ASPETTO NATIVO: 16:9
COMPATIBILITA  3D: No
RAPPORTO DI CONTRASTO (DINAMICO): 3000000:1
FORMATO: 16:9
DIMENSIONE VISIBILE, ORIZZONTALE: 52,7 cm
DIMENSIONE VISIBILE, VERTICALE: 29,6 cm
GAMMA DI COLORI: 72%
SCREEN SHAPE: Piatto
ALTOPARLANTI INCORPORATI: No
FOTOCAMERA INTEGRATA: No
SINTONIZZATORE TV INTEGRATO: No
COLORE DEL PRODOTTO: Nero
COLORE PIEDI: Nero
NVIDIA G-SYNC: No
AMD FREESYNC: No
SISTEMA OPERATIVO WINDOWS SUPPORTATO: No
THIN CLIENT INSTALLATO: No
HUB USB INTEGRATO: No
PORTA DVI: No
QUANTITA  PORTE HDMI: 1
QUANTITA  DISPLAYPORTS: 1
BLOCCO CAVO: Kensington
VESA MOUNTING: Si
INTERRUTTORE INTEGRATO: Si
COMPATIBILE CON MONTAGGIO VESA: 100 x 100 mm
INCLINAZIONE REGOLABILE: Si
INCLINAZIONE: -5 - 22°
CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA: A
TENSIONE DI INGRESSO AC: 100-240 V
FREQUENZA DI INGRESSO AC: 50/60 Hz
INTERVALLO TEMPERATURA DI FUNZIONAMENTO: 0 - 45 °C
RANGE DI UMIDITA  DI FUNZIONAMENTO: 8 - 80%
CERTIFICAZIONE ENERGY STAR: Si
CONFORMITA  EPEAT: Argento
CERTIFICAZIONE: CEL Tier 1, TCO 6.0
LARGHEZZA (CON SUPPORTO): 540,9 mm
PROFONDITA  (CON SUPPORTO): 220 mm
ALTEZZA (CON SUPPORTO): 412,8 mm
PESO PRODOTTO CON SUPPORTO: 3,9 kg
TIPO DI IMBALLO: Scatola
STAND INCLUSO: Si

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.