Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

LG 55UK6100PLB Smart TV LED 55 Pollici Ultra HD 4K

Breve descrizione

Tutta l’azione nel salotto di casa tua. La modalità Calcio assicura suoni e immagini di qualità superiore, progettati per offrirti la migliore esperienza di visione durante le partite. Vivi l’entusiasmo dello stadio e tutta l'azione del gioco direttamente dal tuo TV LG. Angolo di visione a tutto campo L’angolo di visione Sport di LG assicura una resa cromatica precisa, indipendentemente da dove ci si sieda: in questo modo potrai vedere gli eventi sportivi e le partite anche da una posizione laterale. Purezza dell'immagine Il processore Quad Core ottimizza la nitidezza delle immagini e garantisce colori puri e realistici anche per le più basse risoluzioni, grazie alla funzione 4K Upscaling. 4K Active HDR per scene più realistiche L’HDR (High Dynamic Range) è il nuovo standard per la qualità dell’immagine, che assicura una riproduzione ricca nei minimi dettagli e colori sempre realistici. I TV LG UHD supportano i formati multi HDR, inclusi l’HDR10 Pro e l’HLG Pro. Audio Ultra Stadium Surroud L’esclusivo Audio Ultra Stadium Surroud di LG ti farà vivere emozioni più intense, trasmettendoti la travolgente atmosfera da stadio. Design sofisticato L’elegante struttura in metallo mette ancora più in risalto il design, donandogli un tocco di modernità. Smart TV facile e intuitiva Scopri tutte le funzionalità della Smart TV con interfaccia LG webOS. Vai oltre i comandi di base e le funzionalità di ricerca, personalizzando la tua interfaccia con le tue app e canali preferiti.

Disponibilità: Non disponibile

€ 629,00

€ 594,90

Recensisci questo prodotto

LG 55UK6100PLB Smart TV LED 55 Pollici Ultra HD 4K

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
DIMENSIONE SCHERMO: 55"
TIPO: LED
UHD 4K: Si
SMART TV: Si
RISOLUZIONE: 3840 x 2160
RETROILLUMINAZIONE: Edge LED
RICEVITORE TV DIGITALE: Si (Terrestre: DVB T2, Cavo: DVB C, Satellite: DVB S2)
CI+: 1.4 (versione)
HEVC: 4K@60P, 10bit
HDR/HDR10 PRO: SI/SI
HLG: Si
MONO / STEREO: Si
DECODER DOLBY DIGITAL: Si
DECODIFICA DTS: Si
SISTEMA DIFFUSORI: 2.0 ch
POTENZA AUDIO (WATTS): 20W
SOUND SYNC: LG Ottico / Wireless
CODEC AUDIO: Si
AUDIO SPEAKER TV + CUFFIE: Si/SI
BLUETOOTH (CUFFIE, SPEAKER): Si
SIMULTANEOUS AUDIO OUTPUT: SI
PIATTAFORMA: WebOS 3.5
TIPO DI PROCESSORE: Quad Core
APP STORE: Si
INTRATTENIMENTO: Spotify, YouTube
FILM / SERIE ON DEMAND: Netflix, Amazon, Chili, Tim Vision, Google Movie, Premium Play, Premium Online, Infinity, Rakuten TV
MOBILE APP (LG TV PLUS): Si
BT MOBILE TV ON / WIF TV ON: SI/SI
BLUETOOTH LOW ENERGY ON: SI
MIRACAST OVERLAY / MIRACAST: Miracast
DLNA: Si
INTEL WIDI: Si
WI FI: Integrato
PVR (REGISTRAZIONE SU USB): Si
DIGITAL RECORDING/TIME SHIFT: Si/SI
360 VR/MULTI VIEW: SI/
USB: 2
COMPONENT IN + AUDIO: Si
HDMI IN: 3
USCITA AUDIO DIGITALE (OTTICO): 1
LAN: Si
WI FI: Integrato
SENZA STAND (KG): 14.2
CON STAND (KG): 14.3
CON IMBALLO (KG): 18.4
SENZA STAND (MM): 1249x730x83.4
CON STAND (MM): 1249x785x235
CON IMBALLO (MM): 1360x835x175
DIMENSIONI VESA (MM): 300 x 300
TELECOMANDO STANDARD: Si
CLASSE ENERGETICA: A+ (Da A++ a E)
MANUFACTURER: LG

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.