Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Microsoft LifeCam HD-3000 Webcam con Microfono

Breve descrizione

Video HD da 720p Registra immagini in alta definizione a 30 fotogrammi al secondo. Widescreen 16:9 Offre registrazioni video cinematografiche. Tecnologia TrueColor La tecnologia TrueColor offre automaticamente video dai colori vividi e luminosi praticamente con qualsiasi tipo di illuminazione. Microfono con eliminazione del rumore Microfono omnidirezionale incorporato e audio estremamente nitido con eliminazione del rumore. Base con aggancio universale Funziona su desktop e computer portatili. Condivisione di video Condividi i video con Messenger, Facebook, YouTube e Twitter. Compatibile con Windows Live Messenger, Yahoo!, AOL Instant Messenger e Skype. Windows Live Movie Maker Con Windows Vista o versioni successive con un semplice clic puoi avviare un progetto di filmato e caricare il video widescreen su un sito di social networking. (Potrebbe essere necessaria una connessione a banda larga). Raccolta foto di Windows Live È più facile che mai caricare le tue foto e modificarle, aggiungervi tag e condividerle con amici e familiari. Pulsante Windows Live Call Il modo più semplice per avviare la videochiamata con Windows Live Messenger, (È necessario Windows Vista o versioni successive, mentre la risoluzione della videochiamata dipendente dal client di messaggistica).

Disponibilità: Disponibile

€ 25,90
Recensisci questo prodotto

Microsoft Lifecam HD 3000 Nero Webcam con Microfono

  • Microsoft Lifecam HD 3000 Nero Webcam con Microfono
  • Microsoft Lifecam HD 3000 Nero Webcam con Microfono
  • Microsoft Lifecam HD 3000 Nero Webcam con Microfono
  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: MICROSOFT
MEGAPIXEL: 1 MP
RISOLUZIONE MASSIMA VIDEO: 1280 x 720 Pixels
NUMERO MASSIMO FOTOGRAMMI AL SECONDO: 30 fps
FULL HD: No
MODALITA  VIDEO SUPPORTATE: 720p
FUNZIONE FOTOCAMERA: Si
RISOLUZIONI IMMAGINE: 1280 x 800
AUTO FOCUS: No
ZOOM FOTOCAMERA: Si
ZOOM DIGITALE: 4x
PROFONDITA  COLORE: 24 Bit
RANGE DI FOCUS NORMALE: 0,3 - 1,5m
CAMPO DI VISIONE DIAGONALE: 68,5°
SISTEMA OPERATIVO WINDOWS SUPPORTATO: Si
INTERVALLO TEMPERATURA DI FUNZIONAMENTO: 0 - 40 °C
INTERVALLO DI TEMPERATURA: -40 - 60 °C
RANGE DI UMIDITA  DI FUNZIONAMENTO: 5 - 80%
UMIDITA : 5 - 65%
MICROFONO INCORPORATO: Si
INTEFACCIA: USB 2.0
COLORE DEL PRODOTTO: Nero
TIPO SENSORE: CMOS
FLASH INTEGRATO: No
LUNGHEZZA CAVO: 1,5m
TIPO DI MONTAGGIO: Clip/Stand
LARGHEZZA: 4,45 cm
PROFONDITA : 3,93 cm
ALTEZZA: 10,9 cm
PESO: 89,9g
PROCESSORE MINIMO: Intel Dual Core 1.6 GHz
RAM MINIMA: 1024 MB
USB RICHIESTO: Si
RANGE DI FREQUENZA: 200Hz – 20kHz
ALIMENTAZIONE USB: Si

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.