Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Huawei Mate 10 Lite Nero Smartphone 5.9 Pollici Full HD Dual Sim con Android 7.0

Breve descrizione

Life without limits Goditi un'esperienza visiva senza paragoni con il sorprendente display da 5,9" di HUAWEI Mate10 lite. Senza cornici, progettato per aggiungere perfezione al design elegante e contemporaneo di HUAWEI Mate10 lite. E con l'incredibile risoluzione FHD+ usare i social media, guardare i video, leggere libri, giocare e navigare non sarà più come prima. 4 fotocamere: guarda meglio, scopri di più Connettiti con il mondo come mai prima d'ora con le increbili 4 fotocamere di HUAWEI Mate10 lite: doppia camera frontale e posteriore. Scatta foto e registra video con qualità superiore e definizione spettacolare e condividili con i tuoi amici. Ogni luce è la giusta luce Dimenticati della luce giusta. Hai un HUAWEI Mate10 lite. L'innovativo flash armonizzante per selfie, con 2 livelli di luminosità, regola automaticamente la luce in base alle condizioni ambientali. La luminosità High-CRI imita la luce del sole, tirando fuori la bellezza naturale di ogni tono di pelle. L'angolo di illuminazione a 120 gradi offre una più ampia copertura della luce. E la tecnologia di ritratto "illuminazione a farfalla", cattura e migliora le caratteristiche del viso al pari di un ritratto professionale. Prima scatta, poi metti a fuoco Grazie alla straordinaria tecnologia delle fotocamere HUAWEI puoi regolare la messa a fuoco anche dopo lo scatto, scegliendo tra diversi effetti bokeh. Più opzioni, più possibilità. Migliore composizione, migliori temi. Salva e condividi le tue magnifiche avventure.

Disponibilità: Disponibile

€ 359,00

€ 306,90

Recensisci questo prodotto

Huawei Mate 10 Lite Nero Smartphone 5.9 Pollici Full HD Dual Sim con Android 7.0

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MODELLO: MATE 10 LITE
PROCESSORE: Octa Core
PROCESSORE: Huawei Kirin 659 Octa Core
FREQUENZA: 4X2.36Ghz (Cortex A53) + 4X1.7Ghz (Cortex A53)
VELOCITÀ PROCESSORE (GHZ): 2,36
RAM: 4 GB
CAPACITÀ INTERNA: 64 GB
ESPANSIONE MEMORIA: Micro SD
CAPACITÀ MAX ESPANSIONE: 256 GB
DIMENSIONI DISPLAY ('): 5,9
TIPOLOGIA SCHERMO: LCD
RISOLUZIONE: Full HD
TOUCHSCREEN:
DISPLAY IPS: No
SISTEMA OPERATIVO: Android
VERSIONE SISTEMA OPERATIVO: Android 7 Nougat + Emui 5.1
FOTOCAMERA INTEGRATA:
FOTOCAMERA: 16 Mpx
FOTOCAMERA ANTERIORE:
MEGAPIXEL FOTOCAMERA ANTERIORE (MPX): 13
FOTOCAMERA POSTERIORE: Doppia fotocamera 16MP + 2MP
FOTOCAMERA FRONTALE: Doppia fotocamera 13MP + 2MP con flash armonizzante
NUMERO SIM: Dual SIM
OPERATORE: No
TIPO DI OFFERTA: Senza SIM
SLOT SIM: Nano
FREQUENZA: Quadri Band
4G LTE:
WLAN: Wi Fi
HSDPA:
HSUPA:
TECNOLOGIA NFC: No
BLUETOOTH: Si
USB:
CONNESSIONE: 4G LTE, Cat 4; Localizzazione GPS/GLONASS; Wi Fi Direct (802.11 a/b/g/n/ac, 2.4 G/5G); Bluetooth® 4.2; USB 2.0
GPS:
A GPS:
PRODOTTO IMPORT: No
COLORE: Graphite Black
LETTORE IMPRONTE DIGITALI:
CAPACITÀ BATTERIA: 3340 mAh
AUTONOMIA CONVERSAZIONE (H): 20
AUTONOMIA IN STANDBY (H): 550
DIMENSIONI: 7,52x15,62x0,75 cm
PESO: 164 grammi
MANUFACTURER: HUAWEI

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.