Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Huawei P Smart Blu Smartphone 5.6 Pollici Dual Sim con Android O

Breve descrizione

AMPIA VISUALE, PRESA ERGONOMICA Il HUAWEI FullView Display integra un sorprendente schermo in vetro 2.5D da 5,6" che riflette colori vividi e realistici. Ma schermo più ampio non significa corpo più ingombrante, perché il sottile e leggerissimo HUAWEI P smart si adatta facilmente al palmo della tua mano. DIVIDI LO SCHERMO CON UN TOCCO Lo Smart Split Screen ti consente di utilizzare due app contemporaneamente semplicemente dividendo lo schermo.* Prova l’esperienza senza interruzioni di HUAWEI P smart: non dovrai più mettere in pausa se ricevi un'email o un messaggio importante durante lo streaming di video o TV. DUE FOTOCAMERE, UNO SCATTO DA COPERTINA La dual camera da 13MP + 2MP garantisce immagini di alta qualità con un semplice tocco. L'ampia apertura delle lenti permette di catturare ancora più luce per scatti nitidi, vividi e ricchi di dettagli, mentre la doppia fotocamera consente di ottenere foto con uno splendido effetto bokeh anche con profondità di campo ridotta. SMART BEAUTY Utilizzando l'algoritmo Face Beauty, la fotocamera frontale da 8 MP rileva tutte le caratteristiche del tuo viso e aggiunge la quantità di filtri ottimale, per autoscatti da condividere! VIA LIBERA AI SELFIE Cogliere l'attimo non è mai stato così facile. Con HUAWEI P smart potrai scattare autoscatti e selfie di gruppo con un semplice gesto della mano. UN'ESPERIENZA FLUIDA E INTUITIVA Il nuovo, splendido EMUI 8.0 è progettato per consentire un'esperienza utente altamente reattiva e intuitiva. Con la memoria da 32GB (espandibile fino a 256 GB con microSD) e un sistema migliorato di gestione della memoria, lo spazio che ti serve per le tue foto, la tua musica e i tuoi video preferiti.

Disponibilità: Disponibile

€ 269,00
Recensisci questo prodotto

Huawei P Smart Blu Smartphone 5.6 Pollici Dual Sim con Android O

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
LARGHEZZA: 72.05 mm
ALTEZZA: 150.1 mm
SPESSORE: 7.45 mm
PESO: 143g circa
COLORE: Blu
SCHERMO: 5.65" FHD 2160 x 1080 pixel
CHIPSET: Kirin 659 16nm Octa core, 2.36GHz*4+1.7GHz*4
SISTEMA OPERATIVO: Android O + EMUI 8.0
MEMORIA: 3GB + 32GB (espandibile fino a 256GB con Micro SD)
RETE: FIG-LX1: Sim 1: 2G:GSM / GPRS / EDGE: 850 / 900 / 1800 / 1900. 3G:UMTS: 850 / 900 / 2100 / 1900. DC 42M: 2100. 4G:FDD: B1 / B3 / B7 / B8 / B20. Sim 2: GSM: 850 / 900 / 1800 / 1900. FIG-LA1: Sim 1: 2G:GSM / GPRS / EDGE: 850 / 900 / 1800 / 1900. 3G:UMTS: 850 / 900 / 2100 / 1900 / B6 / B19. DC 42M: 2100 / 850 / 900 /. 4G:FDD: B1 / B3 / B5 / B7 / B8 / B20 / B19. Sim 2: GSM: 850 / 900 / 1800 / 1900. FIG-LX2: Sim 1: 2G:GSM / GPRS / EDGE: 850 / 900 / 1800 / 1900. 3G:UMTS: 850 / 900 / 2100 /. DC 42M: 850 / 900 / 2100. 4G:FDD: B1 / B3 / B5 / B7 / B8 / B28. TDD: B40 / B39 / B41. Sim 2: GSM: 850 / 900 / 1800 / 1900. FIG-LX3: Sim 1: 2G:GSM / GPRS / EDGE: 850 / 900 / 1800 / 1900. 3G:UMTS: 850 / 900 / 2100 /. DC 42M: 850 / 900 / 2100. 4G:FDD: B1 / B3 / B5 / B7 / B8 / B28. TDD: B40 / B39 / B41. Sim 2: GSM: 850 / 900 / 1800 / 1900.
SUPPORTO DUAL SIM: All FIG-LX1, FIG-LA1, FIG-LX2, FIG-LX3 single sim e dual sim.
GPS: GPS, AGPS, Glonass
CONNETTIVITÀ: 802.11 b/g/n, 2.4G BT4.2, USB 2.0
SENSORI: Impronta digitale; Bussola; Sensore di luce ambientale; Sensore di prossimità; Sensore di gravità
FOTOCAMERA: Fotocamera frontale:8MP,F2.0 ; Fotocamera posteriore:13MP+2MP Dual Camera
EMUI: EMUI 8.0
BATTERIA: 3000 mAh
NFC: Solo FIG-LX1
NELLA CONFEZIONE: Garanzia; Dispositivo; Caricatore; Cavo USB; Guida rapida; Strumento di rimozione SIM; Pellicola protettiva
MANUFACTURER: HUAWEI

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.