Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Panasonic DMP-BDT180EG Lettore DVD Smart Blu-Ray 3D 4K

Breve descrizione

Oltre a quadruplicare la qualità dei contenuti Blu-ray grazie al fenomenale Upscaling 4K, il lettore Smart Network BDT180 consente di aggiungere contenuti Internet e smartphone alle opzioni di visualizzazione. Ottieni il massimo dai contenuti multimediali I lettori Blu-ray Panasonic danno molta importanza ai contenuti video, musicali e fotografici, e per questo offrono una riproduzione di alta qualità dei formati Xvid, MKV e MP4. Infatti possono anche riprodurre file audio ad alta risoluzione tramite la rete wireless domestica, garantendo una qualità del suono con un livello di dettagli, gamma e nitidezza pari a quello ottenuto nello studio di registrazione, con risultati migliori rispetto a un normale CD. Riproduzione da Hard Disk esterno via USB I lettori Blu-ray e i sistemi Home Theater Panasonic sono in grado di accedere direttamente ai contenuti (musica, foto o video, inclusi formati audio ad alta risoluzione e JPEG 4K) archiviati su dischi rigidi esterni, senza aver bisogno di un PC come tramite. Un'infinità di contenuti online - Internet Apps Dal momento che sono in grado di accedere a Internet, i lettori Blu-ray Panasonic offrono un'ampia gamma di risorse online, come servizi di streaming per musica e video, giochi e tutti i tipi di app per l'informazione e l'intrattenimento.

Disponibilità: Disponibile

€ 109,90
Recensisci questo prodotto

Panasonic DMP-BDT180EG Lettore DVD Smart Blu-Ray 3D 4K

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: PANASONIC
ACCESSORIO PER: Lettore Blu-Ray
COLORE DEL PRODOTTO: Nero
TIPI DI DISCHI SUPPORTATI: BD, BD-R, BD-R DL, BD-RE, BD-RE DL, CD, CD-DA, CD-R, CD-RW, DVD, DVD+R, DVD+R DL, DVD+RW, DVD-R, DVD-R DL, DVD-RW
LETTORE DI SCHEDE INTEGRATO: No
COMPATIBILITA  3D: Si
CONVERTITORE 2D-3D: Si
FULL HD: Si
RISOLUZIONE 4K: Si
SUPPORTO DEEP COLOUR: Si
SUPPORTO X.V.COLOUR: Si
SMART TV: No
SISTEMA AUDIO: 5.1
FORMATO AUDIO INTEGRATO: DTS-HD, DTS-HD HR, DTS-HD Master Audio, Dolby Digital Plus
FORMATI VIDEO SUPPORTATI: AVCHD, BDMV, MKV, MP4, MPEG2, XVID
FORMATI AUDIO SUPPORTATI: AAC, ALAC, FLAC, MP3, WAV, WMA
FORMATI IMMAGINI SUPPORTATI: JPEG XR, MPO
CONNESSIONE WLAN: No
COLLEGAMENTO ETHERNET LAN: Si
BROWSING: Si
SCANSIONE PROGRESSIVA: No
BD-LIVE: Si
GRAPHICAL USER INTERFACE (GUI): Si
QUANTITA  PORTE ETHERNET LAN (RJ-45): 1
HDMI: Si
QUANTITA  PORTE HDMI: 1
QUANTITA  PORTE USB 2.0: 1
TENSIONE DI INGRESSO AC: 220-240 V
FREQUENZA DI INGRESSO AC: 50 Hz
CONSUMI (MODALITA  STAND-BY): 0,5 W
LARGHEZZA: 31,2 cm
PROFONDITA : 18 cm
ALTEZZA: 4,3 cm
PESO: 1 kg
CERTIFICATO DLNA: Si

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.