Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Panasonic MK-F800SXE Robot da Cucina con Accessori

Breve descrizione

5 opzioni menu automatiche touch MK-F800S offre il risultato ideale ogni volta grazie al menu automatico pre-programmato. Ogni menu ha una sequenza diversa. 13 accessori per 33 funzioni Una vasta scelta di lame ti consentono di tagliare, mischiare, tritare, grattugiare e affettare gli alimenti di pochi millimetri. È perfetto anche per preparare succhi freschi e l'impasto per il pane. Viene fornito con un'unità di riponimento, per mantenere la cucina ordinata e pulita. Taglio professionale Lame ultra-affilate che tagliano gli ingredienti in modo uniforme. Le preparazioni impegnative diventano veloci e facili. Caraffa di Tritan durevole La caraffa in Tritan senza BPA garantisce un utilizzo sicuro. Può inoltre essere lavata in lavastoviglie per una pulitura rapida e semplice. Facile da sollevare La base a ventosa sul fondo dell'unità principale la fissa in modo sicuro al ripiano per un utilizzo sicuro. Premere la leva di fianco per fare in modo che la ventosa venga rilasciata per facilitare il sollevamento dell'elettrodomestico.

Disponibilità: Disponibile

€ 249,00
Recensisci questo prodotto

Panasonic MK-F800SXE Robot da Cucina con Accessori

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: PANASONIC
CAPACITA VASCHETTA: 2,5 L
TIPO DI CONTROLLO: Manopola, Touch
FUNZIONE PULSANTE: No
VELOCITA  VARIABILE: Si
SPREMIAGRUMI: Si
STRUMENTO PER IMPASTARE: Si
RIPIANO: Si
FRULLATORE: 1 L
MACINA: Si
CONSUMO ENERGETICO (MAX): 200 W
TENSIONE DI INGRESSO AC: 220-240 V
CHIUSURA DI SICUREZZA INCORPORATA: Si
NUMERO DI PALE: 7
VOLTAGGIO DI INGRESSO: 220-240
FREQUENZA DI INGRESSO ALIMENTATORE: 50/60
COLORE DEL PRODOTTO: Alluminio, Nero, Argento
PESO: 6,5 kg
LARGHEZZA: 263 mm
PROFONDITA : 259 mm
ALTEZZA: 437 mm
MATERIALE CONTENITORE: Plastica

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.