Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Philips OneBlade Pro QP6510/64 Regolabarba Ricaricabile Wet&Dry con Custodia

Breve descrizione

Esclusiva tecnologia OneBlade Philips OneBlade è caratterizzato da una nuova e rivoluzionaria tecnologia progettata per lo styling del viso e per la cura del corpo. Può radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza. Il sistema di doppia protezione della lama, costituito da un rivestimento scorrevole combinato a punte arrotondate, facilita la rasatura. La sua tecnologia di rasatura è dotata di una lama dai movimenti estremamente rapidi (200 tagli al secondo) ed è quindi efficace anche sui peli più lunghi. Regolazione perfetta Puoi regolare la tua barba ad una lunghezza uniforme con il pettine di precisione incluso. Scegli una delle 12 impostazioni di lunghezza per ottenere lo stile che desideri, da una barba di 1 giorno fino a una barba effetto incolto. Rifinitura precisa Ottieni lo stile che preferisci con la massima precisione, grazie alla lama a doppia direzione di taglio. Puoi utilizzare OneBlade in una delle due direzioni per avere sempre la miglior visibilità durante la rifinitura. Trova il tuo stile in pochi secondi. Rasatura confortevole OneBlade non rade troppo vicino alla pelle come le lame tradizionali, per garantirti il massimo comfort. Usalo contropelo per radere facilmente la barba di qualsiasi lunghezza. Contour following Le lame OneBlade seguono i contorni del viso, consentendoti di rifinire e radere in modo efficace e confortevole qualunque zona del viso. Crea contorni perfetti e linee precise con la lama dual-side Le lame di OneBlade seguono i contorni del viso, consentendoti di rifinire e radere in modo efficace e confortevole qualunque zona. Usa la lama a doppia direzione di taglio per rifinire i contorni del tuo viso secondo lo stile che preferisci e creare linee definite muovendo la lama in qualsiasi direzione. Il pettine di precisione ha 12 lunghezze (da 0,5 a 9 mm) Il pettine di precisione versatile offre impostazioni di lunghezza da 0,5 a 9 mm, per una rifinitura uniforme esattamente alla lunghezza che desideri. OneBlade resistente Le lame sono progettate per prestazioni di lunga durata. Per risultati ottimali, sarà sufficiente sostituire ciascuna lama ogni 4 mesi*. La sostituzione è facile e veloce. Resistente all'acqua: puoi utilizzarlo su pelle asciutta o bagnata OneBlade è resistente all'acqua, ed è quindi facile da pulire: basta sciacquarlo sotto l'acqua corrente. È possibile inoltre eseguire la rasatura su pelle asciutta o bagnata, in base alle tue preferenze. Batteria agli ioni di litio per 60 minuti di utilizzo La batteria ricaricabile agli ioni di litio offre 60 minuti di potenza costante con 1 ora di ricarica. Custodia rigida per OneBlade e accessori Proteggi e conserva il tuo OneBlade e tutti gli accessori. Protegge il rasoio da urti, ammaccature e graffi quando sei in viaggio.

Disponibilità: Disponibile

€ 68,00

€ 62,90

Recensisci questo prodotto

Philips OneBlade Pro QP6510/64 Regolabarba Ricaricabile Wet&Dry con Custodia

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
SISTEMA DI RASATURA: Tecnologia Contour-following. Sistema di doppia protezione
CARICA: Ricaricabile
DISPLAY: 3 indicatori LED dello stato della batteria
WET & DRY:
TESTINA DI RICAMBIO: QP210, QP220, QP610, QP620
PETTINE: 12 impostazioni di lunghezza (0,5 - 9 mm)
CUSTODIA DA VIAGGIO: Custodia rigida
COLORE: Nero, con lama argento
MANICO: Impugnatura ergonomica
AUTONOMIA: 60 minuti
CARICA: 1 ora per una ricarica completa
TIPO DI BATTERIA: Ioni di litio
TENSIONE AUTOMATICA: 100-240 V
CONSUMO ENERGETICO MASSIMO: 5,4 W
MANUFACTURER: PHILIPS

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.