Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Philips S5320 Rasoio Elettrico Ricaricabile

Breve descrizione

Rasatura veloce e precisa Questo Shaver Series 5000 dona più energia alla tua routine mattutina con il sistema a lama MultiPrecision e le testine completamente lavabili. Rade rapidamente anche dove la barba è più folta grazie ad un 10% in più di potenza Rasatura ancora più rapida tra le parti più folte della barba con una velocità extra del 10% attivando la modalità Turbo. Le lame alzano e tagliano i peli sia lunghi che corti per una rasatura rapida Rasatura veloce e precisa. Il sistema a lama MultiPrecision solleva e taglia tutti i peli, anche quelli più corti, in poche passate. Le testine si flettono in 5 direzioni per una rasatura rapida e precisa Le testine Flex con movimenti indipendenti in 5 direzioni garantiscono un contatto uniforme sulla pelle e una rasatura rapida e precisa su collo e mascelle. Il rasoio può essere risciacquato sotto l'acqua corrente Basta passare le testine aperte sotto l'acqua corrente e sciacquarle accuratamente. Indicatori batteria a 3 livelli e blocco da viaggio L'intuitivo display mostra informazioni rilevanti, per consentirti di ottenere le migliori prestazioni dal tuo rasoio: indicatore dello stato della batteria a 3 livelli - indicatore di pulizia - indicatore di batteria scarica - indicatore di sostituzione delle testine di rasatura - indicatore del blocco da viaggio 45 minuti di rasatura senza filo Con un'ora di ricarica, avrai un'autonomia di oltre 45 minuti, per circa 15 rasature. In alternativa, collega il dispositivo all'alimentazione. Tempo di ricarica di 1 ora Rasature più lunghe con ogni ricarica, grazie alla batteria agli ioni di litio potente e duratura. Con una veloce ricarica di 5 minuti, avrai tutto il tempo che ti serve per una rasatura. Rifinitore ad aggancio, per una rifinitura perfetta di baffi e basette Aggancia il nostro rifinitore di precisione e definisci il tuo stile. Ideale per regolare i baffi e rifinire le basette. Solleva i peli per un taglio più preciso alla base Rasatura più profonda con il sistema Super Lift & Cut a due lame. La prima lama solleva il pelo e la seconda lo taglia più a fondo, per risultati perfetti. Garantito 2 anni, tensione internazionale, lame sostituibili Tutti i nostri rasoi hanno una garanzia internazionale valida 2 anni e possono funzionare con qualunque tensione. Le lame a lunga durata devono essere sostituite solo dopo 2 anni.

Disponibilità: Disponibile

€ 113,00
Recensisci questo prodotto

Philips S5320 Rasoio Elettrico Ricaricabile

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: PHILIPS
SISTEMA DI RASATURA: Rotazione
RASOIO: Si
NUMBER OF SHAVER HEADS/BLADES: 3
AUTOPULIZIA: No
TAGLIABASETTE DI PRECISIONE: Si
PERIODO DI SOSTITUZIONE(I) DI TESTINA PER RASATURA: 2 Anno/i
COLORE DEL PRODOTTO: Nero, Argento
CHIUSURA DI SICUREZZA DA VIAGGIO: Si
LAVABILE: Si
TIPOLOGIA DISPLAY: LED
INDICAZIONE BATTERIA SCARICA: Si
INDICATORE DI PULIZIA: Si
INDICATORE DI SOSTITUZIONE DELLE TESTINE DI RASATURA: Si
INDICATORE LIVELLO BATTERIA: Si
ALIMENTAZIONE: Batteria
TECNOLOGIA BATTERIA: Ioni di Litio
TEMPO DI RICARICA: 1 h
RICARICA RAPIDA: Si
RICARICA RAPIDA: 5 min
CONSUMI (MODALITA  STAND-BY): 0,1 W
RICARICABILE: Si
TEMPO DI RASATURA: 45 min
TENSIONE DI INGRESSO AC: 100-240 V
CONSUMO ENERGETICO (MAX): 9 W
CAPPUCCIO DI PROTEZIONE: Si
MANICI: No
CARATTERISTICHE MANUBRIO: Ergonomic

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.