Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

I Robot Roomba 605 Robot Aspirapolvere

Breve descrizione

Basato sul sistema AeroVac PET che unisce a un potente motore aspirante un filtro che trattiene le particelle di polvere più fini, il Roomba 605 è il robot aspirapolvere ideale per chi ha animali domestici che perdono pelo ma vuole, nel contempo, che il pavimento sia sempre pulito. Ottimizzato per rimuovere peli e capelli, grazie anche alle spazzole centrali contro-rotanti anti-groviglio di seconda generazione ereditate dai modelli della serie 700, il robot aspira lo sporco con più efficienza, distribuendolo dentro il cassetto in modo più omogeneo. Sarà quindi necessario svuotare quest'ultimo con minore frequenza. Ed essere il meno possibile a contatto con la polvere, è un aspetto di fondamentale importanza, soprattutto per i soggetti allergici. Wall-Following Technology Pulizia a filo parete con bumper soft-touch. Grazie alla tecnologia “Wall Following”, il Roomba 605 sono in grado di riconoscere le pareti, affiancarsi dolcemente e seguirle a filo per tutta la loro lunghezza, pulendo perfettamente, grazie alla spazzola laterale, i punti dove si concentra maggiormente lo sporco. Ecco perché, con il passaggio a filo parete, è sufficiente un’unica spazzola laterale. Inoltre, l’ammortizzatore frontale gommato, permette a Roomba di appoggiarsi delicatamente agli ostacoli senza rovinarli, e il sistema “Solft-Touch” ne rallenta la velocità in vicinanza degli stessi. iAdapt L’esclusiva tecnologia di navigazione iAdapt™ rappresenta una vera innovazione nel mondo del pulito. Questo sistema infatti consente per la prima volta di calcolare e adeguare il percorso fino a 67 volte al secondo, di usare 40 diversi comportamenti e 3 modalità di pulizia. Grazie alla tecnologia di pulizia intelligente iAdapt® Responsive Cleaning, l’avanzato sistema di software e sensori brevettato da iRobot®, gli aspirapolvere Roomba passano più volte su ogni singola zona e assicurano una pulizia completa e totale. AeroVac™ Pet performance La tecnologia Aerovac è ottimizzata per raccogliere al meglio i peli e ciò rende tutti i modelli della nuova serie 600 PET! Inoltre il flusso dell’aria è omogeneo cosi, in questo modo, il cestino si riempie con maggiore uniformità e può essere svuotato con minore frequenza. One touch and go Un solo pulsante e Roomba inizierà a pulire. Non serve impostare il programma di pulizia. Roomba si adatterà automaticamente alle condizioni dell’ambiente da pulire. Virtual Wall® ( opzionale ) Il sistema Virtual Wall® consente di creare una barriera invisibile che Roomba non attraverserà. In questo modo, è possibile indicare al robot le stanze da pulire e quelle da ignorare. New Integrated Dock Station home Base® Quando le pulizie sono concluse o se la batteria si sta scaricando, Roomba torna autonomamente alla e, sempre automaticamente, si mette in carica. Questa nuova base ha l’alimentazione integrata! Parla la tua stessa lingua: l’italiano! La tecnologia dei prodotti IRobot® sa parlare italiano, così diventa facilissimo capire al primo colpo la voce diagnostica e ogni operazione di pulizia e manutenzione risulta semplice.

Disponibilità: Disponibile

€ 309,00
Recensisci questo prodotto

I Robot Roomba 605 Robot Aspirapolvere

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
SPECIFICHE TECNICHE: IAdapt: sistema di navigazione brevettato. Advanced Cleaning Head: esclusivo sistema a doppie spazzole centrali contro rotanti. AeroVac PET: sistema di aspirazione brevettato con filtro Aerovac tecnologia che migliora la raccolta di peli degli animali domestici. Wall Following technology: pulizia a filo parete con Soft Touch. Anti Tangle: sistema anti blocco spazzole su tappeti e frange. 4 Sensori Vuoto. Batteria X Life da 2200 mAh ( 1 ora di autonomia ). Home Base con Alimentatore Integrato. Esclusivo servizio di Assistenza iRobot Care*.
RILEVAMENTO SCALE: Si
VELOCITA' DI PULITURA: 90 m²/h
EMISSIONE ACUSTICA: 60 dB
RITORNO ALLA STAZIONE BASE AUTOMATICO: Si
TIPI DI SUPERFICIE SUPPORTATI: Tappeto, Laminate, Linoleum, Parquet
PESO: 3600 g
ALTEZZA: 92 mm
DIAMETRO: 330 mm
CONSUMI: 33 W
DURATA DELLA BATTERIA: 3 h
CONSUMI (MODALITA' STAND BY): 2 W
TEMPO DI RICARICA: 3 h
MANUFACTURER: I ROBOT

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.