Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Samsung Xpress SL-C480FW Stamapante Multifunzione a Colori

Breve descrizione

Facile installazione in tre fasi senza collegamento USB. Il programma SPSI (Samsung Printer S / W Installer) seleziona automaticamente il sistema operativo e installa il driver senza CD.

Disponibilità: Disponibile

€ 308,00

€ 284,90

Recensisci questo prodotto

Samsung Xpress SL-C480FW Stamapante Multifunzione a Colori

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: SAMSUNG
TECNOLOGIA DI STAMPA: Laser
STAMPA: A colori
COPIA: A colori
SCANNER: A colori
FAX: A colori
CICLO MASSIMO DI FUNZIONAMENTO: 20000 Pagine per mese
FUNZIONE DUPLEX: No
STAMPA FRONTE/RETRO: Manuale
VELOCITA  PROCESSORE: 800 MHz
VELOCITA  DI STAMPA (NERO, QUALITA  NORMALE, A4/US LETTER): 18 ppm
RISOLUZIONE MASSIMA: 2400 x 600 DPI
VELOCITA  DI STAMPA (COLORE, QUALITA  NORMALE, A4/US LETTER): 4 ppm
LINGUAGGI STAMPANTE STANDARD: PCL 5c, PCL 6C, PostScript 3, SPL-C, URF
VELOCITA  DELLA PRIMA STAMPA (MODALITA  BIANCO E NERO): 14 s
VELOCITA  DELLA PRIMA STAMPA (MODALITA  A COLORI): 26 s
VELOCITA  DI COPIA (QUALITA  NORMALE, BIANCO E NERO, A4): 18 cpm
VELOCITA  DI COPIA (QUALITA  NORMALE, COLORE, A4): 4 cpm
RIDIMENSIONAMENTO COPIE: 25 - 400%
MASSIMO NUMERO DI COPIE: 999 copie
VELOCITA  DELLA PRIMA COPIA (MODALITA  BIANCO E NERO): 14 s
VELOCITA  DELLA PRIMA COPIA (MODALITA  A COLORI): 36 s
RISOLUZIONE DI SCANSIONE OTTICA: 1200 x 1200 DPI
MASSIMA RISOLUZIONE DI SCANSIONE: 4800 x 4800 DPI
TIPO DI SCANSIONE: ADF
SCANSIONE A: E-mail, USB
TECNOLOGIA SCANSIONE: CIS
DRIVER DI SCANSIONE: TWAIN, WIA
RISOLUZIONE FAX: 300 x 300 DPI
VELOCITA  MODEM: 33,6 Kbit/s
MEMORIA FAX: 5 MB
RISELEZIONE AUTOMATICA: Si
ANELLO CARATTERISTICO: Si
IDENTIFICATORE DI CHIAMATA: Si
TIPO DI CARTA SUPPORTATA: Cassetta
CAPACITA  DI OUTPUT STANDARD: 50 fogli
AUTO DOCUMENT FEEDER (ADF) OUTPUT CAPACITY: 40 fogli
MAXIMUM ISO A-SERIES PAPER SIZE: A4
TIPOLOGIE DI CARTA: Carta fine, Cartoncino, Carta lucida, Etichette, Carta normale, Prestampato, Carta riciclata, Carta spessa, Carta sottile
DIMENSIONI ISO SERIE-A (A0...A9): A4
PESO CARTA COMUNE SUPPORTATO: 60 - 220 g/m²
PERSONALIZZATE DEI SUPPORTI LARGHEZZA: 76 - 216 mm
PERSONALIZZATE DEI SUPPORTI DI LUNGHEZZA: 152,4 - 355,6 mm
TIPOLOGIA DISPLAY: LCD
RIGHE DI TESTO: 2
COLLEGAMENTO ETHERNET LAN: Si
CONNESSIONE WLAN: Si
VELOCITA  TRASFERIMENTO ETHERNET LAN: 10,100 Mbit/s
TIPO WIRELESS LAN: 802.11b, 802.11g, 802.11n
TECNOLOGIA DI STAMPA MOBILE: Samsung Mobile Print
INTERFACCIA STANDARD: Ethernet, USB 2.0, LAN senza fili
RAM INSTALLATA: 128 MB
RUMOROSITA  (IN FUNZIONAMENTO): 52 dB
LIVELLO DI RUMOROSITA  IN STAMPA: 48 dB
POWER CONSUMPTION (AVERAGE OPERATING): 290 W
CONSUMI (MODALITA  RISPARMIO ENERGETICO): 1,8 W
CONSUMI (MODALITA  STAND-BY): 60 W
SISTEMA OPERATIVO WINDOWS SUPPORTATO: Si
COMPATIBILITA  SISTEMA OPERATIVO MAC: Si
SISTEMA OPERATIVO LINUX SUPPORTATO: Si
COLORE DEL PRODOTTO: Nero, Bianco
LARGHEZZA: 40,6 cm
PROFONDITA : 36,2 cm
ALTEZZA: 33,4 cm
PESO: 14,1 kg

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.