Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Sony KDL40WE665 Smart TV LED 40 Pollici Wi-Fi

Breve descrizione

Scopri le immagini Full HD dettagliatissime, ottimizzate con la magia dell'upscaling X-Reality PRO. Chiarezza e dettagli superiori con il Full HD Scopri i dettagli, il contrasto e la texture straordinari del Full HD 1080p. Con una risoluzione dell'immagine di 1920 x 1080 pixel, il Full HD offre dettagli cinque volte superiori rispetto alle immagini con definizione standard. Tutti i contenuti che guardi sono più nitidi, definiti e realistici, con disturbi minimi e il massimo impatto. Online in un istante con il pulsante YouTube™ Collegati a YouTube™ in un lampo e guarda i tuoi video preferiti. Il collegamento è ora più veloce che mai con il pulsante dedicato sul telecomando che facilita la navigazione.

Disponibilità: Disponibile

€ 474,00

€ 451,90

Recensisci questo prodotto

Sony KDL40WE665 Smart TV LED 40 Pollici Wi-Fi

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: SONY
DIMENSIONI SCHERMO: 101,6 cm (40")
TIPOLOGIA HD: Full HD
COMPATIBILITA  3D: No
RISOLUZIONE: 1920 x 1080 Pixel
TECNOLOGIA DISPLAY: LED
TECNOLOGIA DI INTERPOLAZIONE DEL MOVIMENTO: Motionflow XR
SCREEN SHAPE: Piatto
MODALITA  VIDEO SUPPORTATE: 1080p
TIPO DI RETROILLUMINAZIONE LED: Edge-LED
FREQUENZA DI INTERPOLAZIONE DEL MOVIMENTO: 200 Hz
DIMENSIONI SCHERMO: 101 cm
FORMATO DEL SEGNALE DIGITALE: DVB-C,DVB-CI+,DVB-S2,DVB-T HD,DVB-T2
SINTONIZZATORE TRIPLO: Si
SMART TV: Si
INTERNET TV: Si
SMART TV::HBBTV®:: : Si
VIDEO APPS: NetFlix,YouTube,maxdome
APP STORE: Opera TV Store
ALTOPARLANTI INCORPORATI: Si
NUMERO DI ALTOPARLANTI: 2
POTENZA IN USCITA (RMS): 10 W
QUANTITA  PORTE HDMI: 2
QUANTITA  PORTE USB 2.0: 2
ALTOPARLANTE / CUFFIA / SPINOTTO DI USCITA: 1
AUDIO RETURN CHANNEL (ARC): Si
INGRESSI AUDIO (L,R): 1
AUDIO (L,R) OUT: 1
NUMERO PRESE SCART: 1
CONNESSIONE WLAN: Si
COLLEGAMENTO ETHERNET LAN: Si
WI-FI DIRETTO: Si
MIRACAST: Si
BROWSER WEB: Si
BROWSER SUPPORTATI: Opera
ELECTRONIC PROGRAMME GUIDE (EPG): Si
TIMER DI SPEGNIMENTO: Si
TIMER ON/OFF: Si
MODALITà HOTEL: Si
HIGH DYNAMIC RANGE IMAGING (HDRI): Si
FUNZIONE TELEVIDEO: Si
TELEVIDEO: 1000 Pagine
FORMATI VIDEO SUPPORTATI: AVCHD,AVI,MKV,MP4,MPEG1,MPEG2-PS,MPEG2-TS,WEBM,WMV9
PROTEZIONE PER I BAMBINI: Si
FORMATI AUDIO SUPPORTATI: MP3,WAV,WMA
FORMATI IMMAGINI SUPPORTATI: jpg
FORMATI DI COMPRESSIONE VIDEO: HEVC
REGISTRAZIONE USB: Si
TECNOLOGIA DI ELABORAZIONE IMMAGINE: Sony X-Reality PRO
COLORE DEL PRODOTTO: Nero
GESTIONE DEI CAVI OTTIMIZZATA: Si
VESA MOUNTING: Si
COMPATIBILE CON MONTAGGIO VESA: 100 x 200 mm
CONSUMI (MODALITA  STAND-BY): 0,5 W
CONSUMI: 48 W
CONSUMO ENERGETICO ANNUO: 70 kWh
CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA: A+
CONSUMO ENERGETICO (MAX): 74 W
MODALITA  RISPARMIO ENERGIA: Si
RETROILLUMINAZIONE A LED: Si
USCITA SUBWOOFER: Si
PESO: 8,1 kg
LARGHEZZA: 910 mm
PROFONDITA : 70 mm
ALTEZZA: 543 mm
LARGHEZZA (CON SUPPORTO): 910 mm
PROFONDITA  (CON SUPPORTO): 208 mm
ALTEZZA (CON SUPPORTO): 591 mm
PESO PRODOTTO CON SUPPORTO: 8,7 kg
LARGHEZZA IMBALLO: 1000 mm
PROFONDITA  IMBALLO: 156 mm
ALTEZZA IMBALLO: 636 mm
PESO INCLUSO IMBALLO: 12 kg
TELECOMANDO: Si
TIPO TELECOMANDO: RMT-TX300E
KIT DI MONTAGGIO: Si

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.