Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Gigaset A150 Duo Telefono Cordless

Breve descrizione

Gigaset A150 Duo è un innovativo cordless di estrema eleganza che grazie alla base slanciata e “minimal” si adatta ad ogni ambiente. Gigaset A150 Duo con display da 1,4” in bianco e nero, grafico, illuminato e a tre righe, integra una rubrica che può contenere fino a 50 contatti, è dotato di servizio “solleva e parla”, che consente di rispondere ad una chiamata semplicemente sollevando l’apparecchio dalla sua base. Il nuovo prodotto Gigaset è equipaggiato con il Sistema Gigaset Green Home evoluto ad alta efficienza energetica e a zero radiazioni. Essendo un portatile, l’apparecchio è ovviamente utilizzabile in mobilità, ma il Sistema Gigaset Green Home permette la modulazione e la riduzione automatica man mano che ci si avvicina alla base. La carica delle batterie (ministilo tipo AAA Ni-MH ricaricabili) viene controllata elettronicamente. La confezione della versione Duo contiene un telefono con la sua base e un telefono aggiuntivo da posizionare in un ambiente diverso, sempre registrato alla stessa base e che può fungere anche da interfono per consentire conversazioni dall’apparecchio tra un ambiente e l’altro.

Disponibilità: Disponibile

€ 25,90
Recensisci questo prodotto

Gigaset A150 Duo Telefono Cordless

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
NOME PRODOTTO: Gigaset A150 Duo
CONNESSIONE: Analogica
NUMERI TELEFONICI (ANALOGICO): 1
NUMERO DI CONVERSAZIONI CONTEMPORANEE (ANALOGICO): 1
DECT STANDARDS: DECT, GAP
ECO DECT: Riduzione automatica della potenza di trasmissione, Zero radiazioni quando il portatile e' in stand by, Basso consumo energetico
PERIODO DI STANDBY FINO A (H): 200
TEMPO PER CONVERSAZIONI FINO A (H): 18
NUMERO DI VOCI REGISTRATE IN ELENCO TELEFONICO (COGNOME / NUMERO): 50
FUNZIONE ALLARME: Si'
SEGNALAZIONE OTTICA DELLE CHIAMATE (DISPLAY ILLUMINATO): Display illuminato
NUMERO DI PORTATILI AGGIUNTIVI: 4
CHIAMATE INTERNE GRATUITE: Si'
TRASFERIMENTO INTERNO DELLE VOCI DELLA RUBRICA/DELL'ELENCO INDIRIZZI VIA DECT (DA TELEFONO PORTATILE A TELEFONO PORTATILE): Si'
INOLTRO INTERNO DI CHIAMATE ESTERNE, TELECONFERENZE, RICHIAMATE: Si'
VOLUME REGOLABILE: Volume regolabile mediante menu
NUMERO DI SUONERIE: 10
TIPO DISPLAY: Alfanumerico illuminato bianco e nero
DIMENSIONI (H X L MM): 15 x 33
DIAGONALE (POLLICI): 1.4
RISOLUZIONE (PX): 70 x 8
VISUALIZZAZIONE DEL CHIAMANTE: Visualizzazione del numero telefonico del chiamante (CLIP)
ELENCO DELLE ULTIME (NUMERO) CHIAMATE PERSE CON ORA E DATA: 25
MENU MULTILINGUE (PIU' LINGUE VISUALIZZATE): Si'
DATA / ORA SUL DISPLAY: Si'
NUMERO DI LINGUE: 24
SEMPLICE DA UTILIZZARE GRAZIE AL PULSANTE DI NAVIGAZIONE: Si'
COMPONENTE MOBILE, H X L X P IN MM: 159 x 48 x 32
COMPONENTE MOBILE, PESO COMPRESE BATT. IN G: 109
BASE, H X L X P IN MM: 97 x 81 x 55
BASE, PESO IN G: 69
BASE DI CARICA, H X L X P IN MM: 38 x 69 x 75
BASE DI CARICA, PESO IN G: 31
BATTERIE: 2 x NiMH AAA
MANUFACTURER: GIGASET

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.