Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Siemens Gigaset C620 Bianco Telefono Cordless con Vivavoce

Breve descrizione

Semplifica la routine di casa con funzioni intelligenti per tutta la famiglia Il cordless Gigaset C620 è studiato per semplificare la routine domestica di tutta la famiglia. Dotato di utili funzioni ad accesso diretto e al baby monitor integrato, è una soluzione pratica e intuitiva per le telefonate di tutti i giorni ed è il telefono adatto a chi ha bambini. Funzione “non disturbare” per semplificare la vita in famiglia Per i momenti in cui la tranquillità è tutto, la funziozione “non disturbare” ti permette di gestire le chiamate in entrata, ad esempio disattivando la suoneria a seconda della fascia oraria. Potrai quindi evitare squilli indesiderati durante il sonnellino pomeridiano del tuo bebè, o alla sera durante la cena in famiglia. La suoneria sarà disattivata all’interno della fascia oraria che hai selezionato, e le chiamate in arrivo verranno solo visualizzate sul display. Con la protezione dalle chiamate anonime, invece, puoi rifiutare o silenziare le telefonate provenienti da numeri non presenti nella rubrica. Grazie alla funzione black list invece, puoi bloccare le chiamate non gradite di 15 numeri presenti nella rubrica. Tutte le funzioni di un vero babyphone Grazie alla funzione baby monitor integrata, puoi monitorare facilmente il sonno tuoi bambini e assicurarti che stiano bene senza acquistare un dispositivo separato. Ti basta selezionare la funzione Sorveglia Bimbo/ Baby Monitor dal menu, scegliere il livello di sensibilità del rumore e impostare una chiamata/allarme su un altro portatile o sul cellulare per quando il tuo bambino si sveglia. E quando i bimbi crescono, con la funzione talk-back potrai parlare con loro da un’altra stanza o anche da un altro luogo. Lunga vita alle chiacchierate Con il cordless Gigaset C620 puoi goderti lunghe chiacchierate comodamente sul divano grazie a un’autonomia in conversazione fino a 26 ore. E anche in stand by le batterie non deludono, hai fino a 530 ore di autonomia. fra una carica e l’altra passerà un bel po’ di tempo, infatti hai fino a 530 ore di stand-by. Non puoi rispondere? Il tasto illuminato che indica la presenza di messaggi in attesa ti permette di accedere facilmente alle chiamate perse e di ricontattare chi ti ha cercato. Puoi anche programmare qualsiasi tasto del portatile per comporre all’istante un numero salvato nella rubrica telefonica, che può memorizzare fino a 250 voci, ciascuna formata da tre numeri, un indirizzo e-mail e ricorrenze.

Disponibilità: Disponibile

€ 50,90
Recensisci questo prodotto

Siemens Gigaset C620 Bianco Telefono Cordless con Vivavoce

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MODELLO: DECT
SEGRETERIA TELEFONICA INTEGRATA: N/A
RAGGIO D'AZIONE INTERNO: 50m
RAGGIO D'AZIONE ESTERNO: 300m
TIPO DI SUONERIE: Monophonic
COLORE DEL PRODOTTO: Bianco
TIPO DI MONTAGGIO: Wall/Desk
TELEFONO CON VIVAVOCE: Si
FUNZIONALITA MULTIRICEVITORE: 6
NUMERO DI MELODIE: 20
CALLING LINE IDENTIFICATION PRESENTATION (CLIP): Si
TASTI DI NAVIGAZIONE: Si
SVEGLIA: Si
OROLOGIO CON CALENDARIO: Si
CALENDARIO: Si
CAPACITA RUBRICA: 250 Entrate
INDICATORE DI RICARICA DELLA BATTERIA: Si
DISPLAY INCORPORATO: Si
TIPOLOGIA DISPLAY: TFT
RISOLUZIONE: 128 x 160 Pixels
COLORI DEL DISPLAY: 0,065000M
COLORE RETROILLUMINAZIONE: Ambra
DIMENSIONI SCHERMO: 4,57 cm (1.8")
PLUG & PLAY: Si
TIPO BATTERIA: AAA
TEMPO DI CONVERSAZIONE: 26h
TEMPO DI STAND-BY: 530h
NUMERO DI BATTERIE: 2
DIMENSIONI BASE: 98 x 50 x 124 mm
DIMENSIONI RICEVITORE: 49 x 155 x 30 mm
PESO RICEVITORE: 140g
NUMERO DI CORNETTE INCLUSE: 1
PRESA CUFFIE: Collegamento auricolari 2,5 mm
INDICATORE LIVELLO BATTERIA: Si
MANUFACTURER: GIGASET

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.