Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Fitbit Flex 2 Lavanda Smartband con Monitoraggio del Sonno

Breve descrizione

Scopri Fitbit Flex 2™, un braccialetto per il fitness ultrasottile che può essere indossato per nuotare, con un tracker rimovibile e inseribile in braccialetti, cinturini o ciondoli, per registrare l'attività dell'intera giornata, l'allenamento e persino il sonno in uno stile del tutto personale. REGISTRAZIONE DELL'ATTIVITÀ DELL'INTERA GIORNATA Registra passi, distanza, calorie bruciate, minuti attivi e attività oraria. A PROVA DI NUOTO Indossalo senza problemi sotto la doccia, in mare o in piscina. Registra il nuoto automaticamente e visualizza i riepiloghi degli esercizi nell'app Fitbit. ACCESSORI INTERCAMBIABILI Indossa con stile il tracker ultrasottile e rimovibile, inserendolo in braccialetti, cinturini e ciondoli. MONITORAGGIO AUTOMATICO DEL SONNO Monitora automaticamente durata e qualità del sonno e imposta una sveglia silenziosa con vibrazione. RICONOSCIMENTO ALLENAMENTO AUTOMATICO Utilizza la funzionalità SmartTrack™ che riconosce automaticamente gli allenamenti scelti e li registra nell'app Fitbit. PROMEMORIA PER IL MOVIMENTO Ricevi Promemoria per il movimento che ti incoraggiano a raggiungere un obiettivo orario di 250 passi. NOTIFICHE DI SMARTPHONE Ricevi avvisi di chiamata e SMS con sequenze di vibrazioni e spie a colori specifiche. DISPLAY LED Tocca per visualizzare i progressi verso il tuo obiettivo quotidiano e, quando ricevi avvisi di chiamata, SMS e Promemoria per il movimento, il display si accenderà. BATTERIA DI LUNGA DURATA La batteria dura fino a 5 giorni e ti consente di registrare l'attività dell'intera giornata e il sonno senza necessità di ricaricare il tracker. SINCRONIZZAZIONE WIRELESS Sincronizza le statistiche in modo wireless e automatico con il computer e oltre 200 dispositivi iOS, Android e Windows™ tra i più comuni. MOTIVAZIONE + SFIDE Condividi le tue statistiche e gareggia con gli amici nella classifica e nelle sfide Fitbit

Disponibilità: Non disponibile

€ 75,90
Recensisci questo prodotto

Fitbit Flex 2 Lavanda Smartband con Monitoraggio del Sonno

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: FITBIT
ACCESSORIO PER: Cinturino
COLORE DEL PRODOTTO: Lavanda
MATERIALE DELLA CASSA: Elastomero, Acciaio inossidabile
COLORE CINTURINO: Nero
MATERIALE CINTURINO: Elastomero
A PROVA DI POLVERE: No
IMPERMEABILE: Si
IMPERMEABILE: Si
IMPERMEABILE FINO A: 50 m
INDICATORI LED: Si
MINUTI ATTIVI: Si
CALORIE BRUCIATE: Si
DISTANZA PERCORSA: Si
PEDOMETRO INTEGRATO: Si
SCALE SALITE: No
PIANI SALITI: No
STORICO ALLENAMENTI: Si
MOTORE PER LA VIBRAZIONE: Si
MOTION SENSOR: Si
ACCELEROMETRO: Si
TOUCH SCREEN: No
GPS: No
TECNOLOGIA DI CONNESSIONE: Senza fili
CONNESSIONE WLAN: No
BLUETOOTH: Si
VERSIONE BLUETOOTH: 4.0
SISTEMA OPERATIVO MOBILE SUPPORTATO: Android 4.3, Android 4.4, Android 5.0, Android 5.1, iOS
SISTEMA OPERATIVO WINDOWS SUPPORTATO: Windows 10 Education, Windows 10 Education x64, Windows 10 Enterprise, Windows 10 Enterprise x64, Windows 10 Home, Windows 10 Home x64, Windows 10 Pro, Windows 10 Pro x64
COMPATIBILITA  SISTEMA OPERATIVO MAC: Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks
DURATA DELLA BATTERIA: 5 giorno(i)
TECNOLOGIA BATTERIA: Polimeri di litio (LiPo)
TEMPO DI RICARICA: 2 h
LARGHEZZA: 8,9 mm
PROFONDITA : 6,8 mm
ALTEZZA: 31,7 mm
PESO: 23,5 g
CARICATORE USB INCLUSO: Si
RESISTENTE ALLA POLVERE: Si

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.