Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Trevi Soundpad 360 Internet Center Stazione di Intrattenimento Multimediale

Breve descrizione

Trevi Soundpad 360 è una vera e propria stazione multimediale per l'intrattenimento a 360 gradi. Con la nuova Soundpad potrai non solo navigare in Internet sui tuoi siti web preferiti, ma potrai ascoltare musica da applicazioni come Spotify, guardare video su Youtube, effettuare videochiamate su Skype, chattare con i tuoi amici su Facebook o, ancora, pubblicare le tue foto su Instagram. Grazie alle casse speaker amplificate ad alta potenza integrate nella Soundpad, non avrai più bisogno di ingombranti pc o pesanti casse da spostare da stanza in stanza, ma avrai le tue Web Radio, Web TV e tutti i siti di intrattenimento a portata di click! Vuoi tenerti in contatto con i tuoi parenti lontani? con Soundpad potrete vedervi attraverso Skype con la sola connessione WiFi di casa. Hai voglia di cucinare qualcosa di speciale per la tua metà? Posiziona la Soundpad 360 in cucina, apri il tuo sito di ricette preferito e segui passo passo lo Chef nella preparazione di un piatto sorprendente. Ingresso per Micro SD, Micro USB e un comodo telecomando completano la dotazione della stazione multimediale Trevi Soundpad 360, per una nuova esperienza di intrattenimento a 360°.

Disponibilità: Disponibile

€ 169,00
Recensisci questo prodotto

Trevi Soundpad 360 Internet Center Stazione di Intrattenimento Multimediale

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: TREVI
VELOCITA  PROCESSORE: 1,3 GHz
FAMIGLIA PROCESSORE: Rockchip
PROCESSORE: RK3128
NUMERO DI CORE DEL PROCESSORE: 4
ARCHITETTURA PROCESSORE: ARM Cortex-A7
RAM INSTALLATA: 1 GB
TIPO DI RAM: DDR3-SDRAM
CAPACITA  MEMORIA INTERNA: 8 GB
LETTORE DI SCHEDE INTEGRATO: Si
TIPI SCHEDE DI MEMORIA: microSD (TransFlash)
SUPPORTO DI MEMORIA: Flash
DIMENSIONI MASSIME DELLA SCHEDA DI MEMORIA: 32 GB
DIMENSIONI SCHERMO: 17,8 cm (7")
RISOLUZIONE: 1024 x 600 Pixel
RETROILLUMINAZIONE A LED: Si
TOUCH SCREEN: Si
TECNOLOGIA TOUCH: Multi-touch
TECNOLOGIA DISPLAY: TFT
FORMATO: 16:9
FOTOCAMERA POSTERIORE: No
FOTOCAMERA FRONTALE: Si
RISOLUZIONE FOTOCAMERA FRONTALE: 0,3 MP
ALTOPARLANTI INCORPORATI: Si
NUMERO DI ALTOPARLANTI INCORPORATI: 2
POTENZA ALTOPARLANTE: 10 W
CONNESSIONE 3G: No
BLUETOOTH: Si
WI-FI STANDARD: IEEE 802.11n
4G: No
TIPO WIRELESS LAN: IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n
QUANTITA  PORTE HDMI: 1
QUANTITA  PORTE MICRO-USB 2.0: 1
GESTIONE DATI PERSONALI: Sveglia, Calendario, Registratore
COLORE DEL PRODOTTO: Nero
TECNOLOGIA BATTERIA: Litio
ADATTATORE DI VOLTAGGIO OUTPUT AC: 12 V
ADATTATORE DI CORRENTE OUTPUT AC: 1,5 A
LARGHEZZA: 326 mm
PROFONDITA : 110 mm
ALTEZZA: 160 mm
DOTAZIONE TASTIERA: No
TELECOMANDO: Si
MANUALE DELL'UTENTE: Si
ADATTATORE AC/DC: Si

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.