Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Vileda 100°C Hot Spray Lavapavimenti senza Fili

Breve descrizione

Il nuovo Vileda 100°C Hot Spray è l’ultima novità per la pulizia profonda della tua casa. Vileda 100°C Hot Spray è un innovativo sistema elettrico di pulizia dei pavimenti che permette di pulire con acqua ad altissima temperatura e che quindi, grazie alla forza del calore e ad uno speciale panno in Microfibra, assicura una pulizia profonda e la rimozione del 99,9% dei batteri (testato sul batterio E. Coli). Dal design unico ed esclusivo, Vileda 100°C Hot Spray unisce le straordinarie performance pulenti del calore e della Microfibra con l'estrema praticità e manegevolezza di un prodotto senza fili, diventando una valida alternativa alla scopa a vapore, ad un prezzo davvero conveniente! Usare Vileda 100°C Hot Spray è semplicissimo! Ti basteranno 3 semplici passaggi per poterlo utilizzare facilmente: Riempi il serbatoio solo con acqua, fino alla completa comparsa del galleggiante giallo. Non aggiungere nessun tipo di detergente. Utilizzando il cavo in dotazione collega l’apparecchio alla presa di corrente, premi il bottone giallo di accensione posto sul retro dello stesso ed attendi circa 90 secondi. Durante il tempo di attesa la spia posta sul fronte dell’apparecchio lampeggerà lentamente di rosso. Una volta che la spia lampeggiante diventa verde, l’acqua avrà raggiunto la temperatura di funzionamento e Vileda 100°C Hot Spray è quindi pronto: utilizza il grilletto posto sul manico per spruzzare direttamente sul panno in Microfibra un getto d’acqua ad altissima temperatura ed inizia a pulire il pavimento della tua casa in modo pratico, veloce e con un risultato eccellente! 100° C Hot Spray è dotato di una piastra triangolare che ti permetterà di raggiungere anche gli angoli più difficili. Il panno triangolare appositamente studiato per 100°C è composto di Microfibra con struttura 3D , è lavabile in lavatrice a 60° e completa l’azione del calore per una pulizia perfetta senza detergenti chimici. Il panno si applica e si stacca con estrema facilità dalla piastra grazie al velcro presente su un lato. La confezione contiene 1 panno triangolare in Microfibra. Può essere usato su piastrelle, parquet, cotto. Non utilizzarlo su tappeti e moquette. Cosa aspetti? Liberati dei batteri, sprigiona la forza pulente del calore di 100°C Hot Spray!

Disponibilità: Disponibile

€ 41,00
Recensisci questo prodotto

Vileda 100°C Hot Spray Lavapavimenti senza Fili

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: VILEDA
CAPACITA : 0,4L
INTERNATIONAL PROTECTION (IP) CODE: IPX4
COLORE DEL PRODOTTO: Nero, Rosso
POTENZA: 1550W
VOLTAGGIO DI INGRESSO: 230V
FREQUENZA DI INGRESSO: 50/60 Hz
READY TIME: 0,25 min
VAPORE CONTINUO: 23 g/min
VAPORE REGOLABILE: Si
DESIGN ERGONOMICO: Si
INTERRUTTORE INTEGRATO: Si
LARGHEZZA: 30 cm
PROFONDITA : 20 cm
ALTEZZA: 126 cm
PESO: 2,3 kg
ASPIRAPOLVERE: Si

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.