Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Vileda Steam Scopa a Vapore

Breve descrizione

Vileda Steam è la nuova scopa a vapore leggera e maneggevole di Vileda che grazie alla forza del vapore, ti garantisce prestazioni di pulizia elevatissime. Le proprietà igienizzanti del vapore unite alle prestazioni pulenti del Panno ricambio in Microfibra 3D da applicare alla piastra triangolare di Steam, ti consentiranno infatti di eliminare fino al 99,9% dei batteri (testato su batterio E.Coli). La versatilità di Vileda Steam ti permetterà di usarla su tutti i tipi di pavimento: regolando il getto di vapore con l’apposito regolatore potrai utilizzare Vileda Steam anche sul parquet ed igienizzare i tappeti e la moquette montando la speciale piastra in dotazione. Usare Vileda Steam è semplicissimo, non dovrai utilizzare nemmeno i classici detergenti! Riempi il serbatoio con dell’acqua utilizzando per due volte il misurino che trovi all’interno della confezione. Collega il filo ad una presa elettrica e premi il bottone on/off che trovi nella parte posteriore. Ti basterà attendere solamente 15 secondi e, una volta che la spia luminosa diventerà verde, sarà pronto per essere utilizzato. Regola il getto di vapore con il regolatore di vapore e usa il tuo Vileda Steam su tutti i pavimenti di casa tua. Nella confezione sono inclusi 2 panni ricambio in Microfibra 3D lavabili in lavatrice a 60°. Il panno si applica facilmente alla piastra grazie al lato in velcro. Vileda Steam è coperto, oltre che dalla garanzia legale di conformità che vale due anni e le cui condizioni puoi verificare cliccando qui, dalla garanzia convenzionale del produttore. Anch’essa vale due anni e garantisce che il prodotto da te acquistato è esente da difetti dovuti ai materiali e da difetti dovuti al processo di fabbricazione.

Disponibilità: Non disponibile

€ 62,00
Recensisci questo prodotto

Vileda Steam Scopa a Vapore

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: VILEDA
MODELLO: Verticale
LUNGHEZZA CAVO: 6m
COLORE DEL PRODOTTO: Nero, Rosso
VAPORE REGOLABILE: Si
TEMPO DI RISCALDAMENTO: 15s
INTERRUTTORE INTEGRATO: Si

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.