Benvenuti su Grandin Group

Carrello: € 0,00

Wiko U Feel Ardesia Smartphone 4G Dual Sim 5 Pollici con Android 6.0

Breve descrizione

Da un lato, un fresco mix di materiali e colori che combina metallo, effetto sabbiato, contrasti forti e un vetro di tipo 2,5D per un look premium e incisivo. Dall’altro, un display HD luminoso, per un’esperienza multimediale intensa, una favolosa fotocamera e soprattutto… il sensore d’impronte digitali selettivo, che ti permette di personalizzare fino a 5 impronte digitali con 5 diverse azioni. Assegna una funzione specifica a ciascuna impronta digitale, come chiamare tua mamma o lanciare la fotocamera. Insomma, rendi unica la tua esperienza digitale! Ti innamorerai di ogni dettaglio. UFEEL si contraddistingue per un look neo-retrò che unisce materiali premium e dettagli ricercati. Gli angoli arrotondati e il vetro del display 2,5D, armoniosi ed ergonomici, fanno di UFEEL uno smartphone ultra compatto. I forti contrasti tra la cornice in metallo e la cover posteriore con effetto sabbiato, danno vita a una finitura sofisticata, arricchita da dettagli di pregio. Inoltre la sua maneggevolezza ti permette di utilizzarlo con semplicità e comodità.

Disponibilità: Disponibile

€ 135,00

€ 116,90

Recensisci questo prodotto

Wiko U Feel Ardesia Smartphone 4G Dual Sim 5 Pollici con Android 6.0

  • Additional information
  • Recensioni
  • Condizioni di vendita e spedizione
MANUFACTURER: WIKO
DIMENSIONI SCHERMO: 12,7 cm (5")
RISOLUZIONE: 1280 x 720 Pixels
TOUCH SCREEN: Si
TIPO DI DISPLAY: IPS
COLORI DEL DISPLAY: 16,78 milioni di colori
FORMATO: 16:9
TECNOLOGIA TOUCH: Multi-touch
DENSITA  DI PIXEL: 294 ppi (punti per pollice)
VELOCITA  PROCESSORE: 1,3 GHz
ARCHITETTURA PROCESSORE: ARM Cortex-A53
NUMERO DI CORE DEL PROCESSORE: 4
CAPACITA  MEMORIA INTERNA: 16 GB
RAM INTERNA: 3072 MB
TIPI SCHEDE DI MEMORIA: microSD (TransFlash)
DIMENSIONI MASSIME DELLA SCHEDA DI MEMORIA: 64 GB
RISOLUZIONE FOTOCAMERA PRINCIPALE: 13 MP
AUTO FOCUS: Si
FLASH INTEGRATO: Si
SECONDA VIDEOCAMERA: Si
ZOOM DIGITALE: 4x
BILANCIAMENTO DEL BIANCO: Auto, Nuvoloso, Luce diurna, Fluorescente, Incandescente
MODALITA  REGISTRAZIONE VIDEO: 1080p
NUMERO MASSIMO FOTOGRAMMI AL SECONDO: 30 fps
RISOLUZIONE A VELOCITA  DI ACQUISIZIONE: 1920x1080@30fps
TIPOLOGIA FLASH: LED
RISOLUZIONE SECONDA FOTOCAMERA: 5 MP
SIM CARD CAPABILITY: Doppia SIM
CONNESSIONE 3G: Si
4G: Si
CONNESSIONE WLAN: Si
TIPOLOGIA SIM CARD: MicroSIM
GSM (2G) STANDARDS: EDGE, GPRS, GSM
3G STANDARDS: WCDMA
4G STANDARDS: LTE
TIPO WIRELESS LAN: IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n
BLUETOOTH: Si
VERSIONE BLUETOOTH: 4.0
GSM BANDS (SIM PRINCIPALE): 850,900,1800,1900 MHz
3G BANDS SUPPORTED: 900,1900,2100 MHz
4G LTE BANDS SUPPORTED: 800,1800,2100,2600 MHz
USB PORT: Si
CONNETTORE USB: Micro-USB
VERSIONE USB: 2.0
CONNESSIONE CUFFIA: 3,5 mm
FATTORE DI FORMA: Bar
COLORE DEL MARCHIO: Slate
LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI: Si
CURVED DESIGN: No
SISTEMA OPERATIVO INCLUSO: Android
VERSIONE SISTEMA OPERATIVO: 6.0 Marshmallow
TIPO DI SOTTOSCRIZIONE: Nessuna registrazione
SENSORE DI PROSSIMITA : Si
ACCELEROMETRO: Si
GESTIONE DATI PERSONALI: Calcolatrice, Calendario, Registratore
GPS: Si
ASSISTENZA FUNZIONE GPS (A-GPS): Si
FUNZIONE GPS: Si
RADIO FM: Si
FORMATI AUDIO SUPPORTATI: AAC, AAC+, AWB, MIDI, MP3, WAV, eAAC+
FORMATI VIDEO SUPPORTATI: DIVX, MP4, VC-1, VP8, WMV9
FORMATI IMMAGINI SUPPORTATI: BMP, GIF, JPG, PNG
SHORT MESSAGE SERVICE (SMS): Si
MMS (MULTIMEDIA MESSAGING SERVICE): Si
E-MAIL: Si
TECNOLOGIA BATTERIA: Polimeri di litio (LiPo)
CAPACITA  DELLA BATTERIA: 2500 mAh
AUTONOMIA IN CONVERSAZIONE (GSM): 25 h
AUTONOMIA IN CONVERSAZIONE (3G): 13 h
AUTONOMIA IN STANDBY (3G): 212 h
VIDEOCHIAMATA: Si
PESO: 147 g
LARGHEZZA: 7,07 cm
PROFONDITA : 8,55 mm
ALTEZZA: 14,3 cm
SAR PER LA TESTA: 0,479 W/kg
SAR PER IL CORPO: 0,781 W/kg
GUIDA RAPIDA: Si
CAVI INCLUSI: Micro-USB
CUFFIE INCLUSE: Si
ADATTATORE AC/DC: Si

Garanzia

I prodotti acquistati tramite Grandin Group S.r.l. sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente.
In caso di guasto rivolgersi al centro assistenza più vicino. Per averne i riferimenti inviare una e-mail a info@grandingroup.it indicando il prodotto e il luogo di residenza.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente (sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta).
Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino a:

Grandin Group S.r.l.
Via Sansonessa, 39
30021 Caorle (VE)

 

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Grandin Group S.r.l. respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
Grandin Group S.r.l non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Nei termini della garanzia, queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.

Spedizioni

Grandin Group S.r.l. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Grandin Group S.r.l..
I prodotti acquistati saranno consegnati da Grandin Group S.r.l. all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La distinta relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella vostra scheda utente.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti'', se questo non avvenisse, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato e la sua rispondenza con quanto ordinato.

Senza che ciò comporti vincoli per Grandin Group S.r.l., la merce viene consegnata entro 1-2 (2-3 Isole e Calabria) giorni lavorativi dal pagamento ricevuto. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, l'invio della merce acquistata avviene solo al momento della ricezione del bonifico sul c/c della Grandin Group srl. Generalmente questo periodo varia tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico eseguito dalla sua banca. Quindi i tempi dal bonifico all'effettiva ricezione merce variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di ritiro in negozio, verrà inviata una e-mail al Cliente per avvertire della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale e del volume dei prodotti acquistati.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema con distinzione, dovuta ai diversi costi di trasporto, per Calabria, isole e resto d'Italia in base al peso totale e in base alle tariffe assegnate dal corriere espresso. Inoltre, le spese di spedizione, vengono maggiorate di 14.50 € se il CAP scelto, per l'indirizzo di spedizione, è incluso in una lista di zone che sono più difficili da raggiungere e complesse da servire per il corriere convenzionato.

Sulle consegne di prodotti ad un punto vendita Grandin Group S.r.l. non vengono aggiunte le spese di trasporto.