Aspirazione & Vapore

Pulitrici a vapore e aspirapolvere | Grandingroup

Macchine per pulizia a vapore e ad aspirazione

Pulire casa è sempre un lavoro oneroso, che richiede un notevole dispendio fisico, ma sopratutto porta via molto tempo alle nostre vite. Per agevolare al meglio le pulizie la tecnologia ci ha fornito: le aspirapolvere e le pulitrici a vapore. Le prime sono utilissime per pulire le superfici di casa dalla polvere, briciole o residui vari. Le macchine per la pulizia a vapore, invece, vi danno la possibilità, grazie alla potenza del vapore, d'igienizzare le superfici.

Pulire pavimenti a vapore

Prima di pulire i pavimenti con il vapore si consiglia vivamente di aspirare la superficie con l' aspirapolvere in modo tale da rimuovere qualsiasi residuo di polvere o di sporco. Dopodiché possiamo procedere alla pulizia vera e propria tramite il vapore. Essendo ad alta temperatura il vapore igienizza la superficie rimuovendo i batteri e anche eventuali incrostazioni di cibo o quant'altro. La forza del vapore e che non avrete bisogno di alcun detergente per pulire casa, germi, batteri e acari verranno eliminati per la semplice forza e temperatura del vapore.

Inoltre con il vapore non ci limitiamo a lavare i pavimenti, possiamo pulire i sifoni, vetri, scarichi della doccia e del lavandino, giocattoli dei nostri piccoli bambini e molto altro ancora. Insomma la pulizia a vapore è un mondo veramente molto vasto, innanzitutto procuratevi una buona pulitrice a vapore e poi sbizzarritevi nelle pulizie!

Karcher WD 4 Premium Bidone Aspiratutto Solidi e Liquidi 1000W con Accessori

169,00 €
Non disponibile
Solo Kärcher mette a disposizione di prodotti Home & Garden la tecnologia professional rappresentata dal fi ltro plissettato piatto. Il fi ltro è alloggiato nell'apposito cassetto estraibile, perciò può essere sostituito in un secondo, senza venire a contatto con lo sporco. Grazie ai nuovi accessori nessun tipo di sporco viene risparmiato. Vano raccolta in metallo. Cassetto portafi ltro estraibile. Sacchetto filtro in vello

iRobot Dual Mode Virtual Wall

39,90 €
1 voti
Il Dual Mode Virtual Wall® offre un maggiore controllo sulla pulizia del Robot. E' possibile impostare il muro virtuale in due modalità: Modalità Virtual Wall: mantiene il robot nella camera in cui si desidera effetuare la pulizia. Modalità Halo: mantiene il robot lontano da oggetti che si desiderano proteggere (es.la ciotola del cane).