Miele Boost CX1 PowerLine Bianco Loto Aspirapolvere Senza Sacco 890W 1LT
- Nuovo
Pulire casa è sempre un lavoro oneroso, che richiede un notevole dispendio fisico, ma sopratutto porta via molto tempo alle nostre vite. Per agevolare al meglio le pulizie la tecnologia ci ha fornito: le aspirapolvere e le pulitrici a vapore. Le prime sono utilissime per pulire le superfici di casa dalla polvere, briciole o residui vari. Le macchine per la pulizia a vapore, invece, vi danno la possibilità, grazie alla potenza del vapore, d'igienizzare le superfici.
Prima di pulire i pavimenti con il vapore si consiglia vivamente di aspirare la superficie con l' aspirapolvere in modo tale da rimuovere qualsiasi residuo di polvere o di sporco. Dopodiché possiamo procedere alla pulizia vera e propria tramite il vapore. Essendo ad alta temperatura il vapore igienizza la superficie rimuovendo i batteri e anche eventuali incrostazioni di cibo o quant'altro. La forza del vapore e che non avrete bisogno di alcun detergente per pulire casa, germi, batteri e acari verranno eliminati per la semplice forza e temperatura del vapore.
Inoltre con il vapore non ci limitiamo a lavare i pavimenti, possiamo pulire i sifoni, vetri, scarichi della doccia e del lavandino, giocattoli dei nostri piccoli bambini e molto altro ancora. Insomma la pulizia a vapore è un mondo veramente molto vasto, innanzitutto procuratevi una buona pulitrice a vapore e poi sbizzarritevi nelle pulizie!