Filtra per
Ventilatori
Philips CX3050 Nero Ventilatore da Tavolo Diametro 23CM
Smartway SVF45XC Ventilatore da Terra Cromato 100w Diametro 45CM
Splendid PELER 4D Ventilatore a Torre con Raffrescatore ad Acqua
Perfetto per i piccoli spazi
Dimensioni estremamente contenute per essere posizionato ovunque con facilità, la tanica riempibile comodamente sia dal basso che dall'alto lo rende inoltre estremamente pratico da utilizzare.
- Raffrescatore portatile
- Portata aria 350 m3/h
- Capacità tanica 4 litri
Praticità d'utilizzo
Il pannello touch e il telecomando rendono l'utilizzo estremamente facile, con 3 livelli di potenza e la modalità oscillante permette di raffrescare l'ambiente facilmente e rapidamente.
Sekom DCS7504K9E Raffrescatore ad Acqua 75W Capacita 4LT
Raffrescatore funzionamento acqua-ghiaccio potenza 75 watt portata d'aria 380 m3/h rumorosit 60 dB(a) capacit tanica 4 lt. 3 velocit oscillazione orizzontale timer selettore pulsante - telecomando Ruote standard ruote colore bianco-nero alt. 61 larg. 28 prof. 24 cm. peso 4,7 kg. circa
Sekom C130L1LT Ventilatore da Soffitto con Telecomando 1 Lampada Attacco G9
- Non disponibile
Ventilatori
I ventilatori sono dispositivi elettronici provvisti di pale rotanti azionate da un motore. La rotazione di queste pale sposta l'aria, e immediatamente donano una bella sensazione di refrigerio sulla pelle. Sono dispositivi che funzionano a corrente, possono essere gestite velocità di rotazione delle pale e tempistiche di funzionamento. Dotati di display sono programmabili a piacere, la rotazione del baricentro poi, permette di far arrivare l'aria in tutti i punti della stanza. Pratici e dinamici si inseriscono su tavoli ma anche a pavimento o a soffitto. Le dimensioni delle pale variano, quindi utilizzabili in spazi piccoli come ufficio o cucina ma anche in spazi più ampi come soggiorni e salotti.
Ventilatori senza pale
I ventilatori senza pale aspirano dalla parte bassa l'aria attraverso un rotore cilindrico e viene poi espulsa. Questo metodo sposta aria in maniera meno aggressiva, più leggero e meno invadente della ventilazione classica. Sfrutta le caratteristiche di un condizionatore ma senza manipolare l'aria. Silenzioso e più compatto, possono avere telecomando per la gestione e programmazione di accensione e spegnimento. Esiste anche il programma sleep, dove la rumorosità è ridotta la minimo e consente di avere comunque una buobna refrigerazione degli ambienti.