Filtra per
Igiene Orale
Oral-B iO 4S Travel Case Matte Black Spazzolino Elettrico con Custodia
Oral-B EB10S Spiderman Confezioni da 3 Testine di Ricambio
Oral-B EB206 Testine di Ricambio Pro Precision Clean 6 Pezzi
Oral-B Oral Center iO4 Spazzolino Elettrico con Idropulsore
Oral-B Oral Center iO 6 Kit Spazzolino Elettrico iO 6 con Idropulsore Oxyjet
Oral-b Oral Center Pro1 Spazzolino Idropulsore Elettrico
Oral-B Pro1 Rosa Spazzolino Elettrico con 2 Testine
Oral-B Pro1 Turchese Spazzolino Elettrico con 2 Testine
Oral-B Vitality Pro Frozen Spazzolino Elettrico Kids con 2 Testine
Oral-B Vitality Pro Spider Man Spazzolino Elettrico Kids con 2 Testine
Igiene dentale e orale
Per una corretta igiene dentale e orale sono necessari, oltre a periodiche visite specialistiche, strumenti idonei alla pulizia degli stessi. Come sappiamo bene, lo spazzolino manuale non rimuove in maniera efficace lo sporco e il tartaro che si accumula sui nostri denti. Se siete andati dal dentista di recente vi avrà sicuramente consigliato l' utilizzo di uno spazzolino elettrico. Ed effettivamente questi prodotti sono un toccasana per l' igiene della nostra cavità orale, sia dei denti che delle gengive. Noi di Grandingroup, siamo molto attenti a fornire prodotti di qualità, è a maggior ragione quando si tratta di salute. Proprio per questo abbiamo selezionato per voi spazzolini e ricambi delle migliori marche, per soddisfare a pieno ogni vostra esigenza.
Spazzolino elettrico | Quale scegliere
Gli spazzolini elettrici sono notevolmente superiori rispetto a quelli manuali. Grazie alla loro testina ridotta, con movimento oscillante, permettono la pulizia di un singolo dente alla volta entrando anche negli interstizi tra un dente e l'altro. Non è necessario applicare nessuna pressione, basta il semplice controllo dello spazzolino nei movimenti tra un dente e l'altro. Proprio per questo devono essere dotati di una testina piccola e di una impugnatura ergonomica. Quest' ultima, fondamentale in uno spazzolino di qualità, deve rimanere salda in mano, senza essere lasca e far quindi scivolare lo spazzolino.
Importante inoltre è la personalizzazione della testina. In base alla tipologia delle nostre gengive e dei nostri denti, è opportuno scegliere uno setola che meglio si adatti alle nostre esigenze. Se abbiamo interstizi dentali in cui frequentemente si accumulano i residui di cibo, dovremmo scegliere una testina che riesca meglio a pulire quelle zone. Se invece abbiamo gengive sensibili è opportuno trovare una testina poco aggressiva che non ci faccia quindi sanguinare.