Termoventilatori & Radiatori

Termoventilatori e radiatori

I termovantilatori e i raditori sono due sistemi di ricaldamento simili per certi aspetti perché ambedue riscaldano l'aria. Nei radiatori elettrici l'aria viene riscaldata attraverso l'olio contenuto all'interno del radiatore stesso che a sua volta viene riscaldato elettricamente. L'olio per scaldarsi impiega un certo tempo e questa lentezza nel riscaldarsi potrebbe essere il suo difetto, se lo vediamo da un altro punto di vista però, l'olio impiega più tempo a raffreddarsi e quindi anche se il radiatore è spento emana calore comunque per diverso tempo.

Termoventilatori

I termoventilatori sono provvisti di ventola che riscalda l'aria, velocemente si attiva per un calore subito e veloce. Ottimi per i piccoli spazi, come nel bagno, si accendono e scaldano immediatamente, più piccoli e più pratici sono spostabili in maniera semplice di stanza in stanza. Hanno quindi la caratteristica di scaldare velocemnte gli ambienti e di essere relativamente poco ingombranti con un design semplice e mini. Praticissimi un riscaldare in modo veloce un pò meno se desideriamo un calore più uniforme e duraturo.

De Longhi HFX65V20 Termoventilatore in Ceramica a Torre 2000W

94,00 €
Non disponibile
SISTEMA DI SICUREZZA ANTI-RIBALTAMENTO Un interruttore di sicurezza elettronico spegne all’istante l’apparecchio in caso di ribaltamento accidentale, mantenendo il settaggio iniziale. FILTRO ANTIPOLVERE Filtro antipolvere per trattere le particelle di polvere mantenendo l'ambiente più sano e pulito. OSCILLAZIONE MOTORIZZATA L'oscillazione motorizzata aiuta a riscaldare in modo uniforme la stanza. TECNOLOGIA CERAMICA La tecnologia ceramica è altamente efficiente e sicura, grazie all’ampia superficie dell’elemento riscaldante e alla capacità dell’elemento PTC di autoregolare il flusso di potenza a seconda della temperatura.