Decoder Digitale Terrestre

Decoder Digitale Terrestre

Un decoder digitale terrestre è indispensabile se hai una TV che non ha il collegamento digitale ma solo analogico ed utile se il decoder integrato per qualche motivo ha dei problemi e non funziona più correttamente. Una soluzione veloce ad un prezzo contenuto senza sostituire l'intera televisione. Il decoder digitale terrestre di ultima generazione permette di ascoltare anche file multimediali, foto e video. Dotati di telecomando, hanno sincronizzazione e aggiornamento automatico della lista canali. Sono inoltre pronti a ricevere i programmi DVB-T2, e a gestire le immagini in alta risoluzione.

Decoder digitale terrestre mini Wi Fi

Se vuoi vedere i programmi del digitale terrestre sul tuo tablet o cellulare un decoder mini wi fi è quello che ti serve. Potrai vedere tutti i canali gratuiti, senza fili, direttamente sul tuo tablet o smartphone senza consumare traffico dati, ovunque tu vorrai. Sarà sufficiente scaricare l'App e il collegamento potrà avvenire in modo facile e intuitivo. Inoltre potrai registrare e scaricare direttamente sul tuo tablet quello che stai guardando.

i-CAN T280 Decoder Digitale Terrestre HD
39,00 €
Ultimi pezzi disponibili
L’ i-CAN T280 è un decoder digitale terrestre ad Alta Definizione semplice, affidabile, che dà accesso alla programmazione televisiva gratuita anche in alta definizione. Menu semplici e intuitivi danno accesso all’Ordinamento Automatico dei canali, al Blocco Bambini e alla Scansione Canali Automatica e Manuale. Grazie alle funzionalità di Registrazione e di Timeshift su dispositivo USB esterno non perderai più i tuoi programmi preferiti. Il Media Player, la riproduzione di file video, audio e immagini via USB ne arricchisce le funzionalità. Il decoder è inoltre aggiornabile tramite OTA e via USB in modo da avere sempre il software più recente.
Samsung Smart Decoder Wi-Fi per Mediaset Premium con Tessera Inclusa per 6 Mesi
93,00 €
Non disponibile
Smart decoder Samsung è il nuovo decoder Wi-fi che ti permette di entrare nel mondo di Mediaset Premium nel modo più facile e completo. Inoltre con Smart decoder Samsung accedere a Premium Play non è mai stato così facile: ti basta connettere il decoder a Internet tramite Wi-fi, anche senza bisogno di cavo ethernet, e premere il tasto PLAY sul telecomando per accedere a un catalogo di oltre 10 000 titoli on demand anche in HD da vedere e rivedere quando vuoi.