Decoder Digitale Terrestre

Decoder Digitale Terrestre

Un decoder digitale terrestre è indispensabile se hai una TV che non ha il collegamento digitale ma solo analogico ed utile se il decoder integrato per qualche motivo ha dei problemi e non funziona più correttamente. Una soluzione veloce ad un prezzo contenuto senza sostituire l'intera televisione. Il decoder digitale terrestre di ultima generazione permette di ascoltare anche file multimediali, foto e video. Dotati di telecomando, hanno sincronizzazione e aggiornamento automatico della lista canali. Sono inoltre pronti a ricevere i programmi DVB-T2, e a gestire le immagini in alta risoluzione.

Decoder digitale terrestre mini Wi Fi

Se vuoi vedere i programmi del digitale terrestre sul tuo tablet o cellulare un decoder mini wi fi è quello che ti serve. Potrai vedere tutti i canali gratuiti, senza fili, direttamente sul tuo tablet o smartphone senza consumare traffico dati, ovunque tu vorrai. Sarà sufficiente scaricare l'App e il collegamento potrà avvenire in modo facile e intuitivo. Inoltre potrai registrare e scaricare direttamente sul tuo tablet quello che stai guardando.

Strong SRT82 Ricevitore Digitale Terrestre Stick DVBT2

29,00 €
1 voti
Aggiorna la tua TV al nuovo standard di visone Basta un piccolo dispositivo facile da installare per aggiornare le vecchie televisioni al nuovo standard di visione DVT2. Basta collegare il dispositivo ad un ingresso HDMI e collegare l'antenna per iniziare a vedere i programmi free-to-play. Ricevitore DVB-T2 Porta USB per alimentazione Controllo parentale Stand-by automatico Sensore ad infrarossi e telecomando inclusi Nascondi tutto sul retro del televisore, l'unica parte visibile sarà il piccolo ricevitore ad infrarossi che andrà posizionato sulla parte frontale del televisore per ricevere il segnale del telecomando incorporato.