Elettrodomestici da Incasso

Elettrodomestici da Incasso

Gli elettrodomestici per la tua casa, qualità al giusto prezzo. Elettrodomestici ad incasso per una cucina arredata come piace a te con la tecìnologia che serve in casa. Questi prodotti hanno una tecnologia perfetta, la loro capacità di agevolare le nostre azioni quotidiane non è da sottovalutare. Le scelte sono ampie, le caratteristiche sono modulabili alle nostre necessità. Piani cottura, lavastoviglie, frigoriferi, forni da incasso una perfetta simbiosi con te e il tuo spazio cucina.

Piani cottura

Piani cottura da incasso dal design minimale, funzionalità al primo posto.

Piani a gas o a induzione?

Vantaggi nell'induzione con una cottura più veloce e con un risparmio di energia elettrica. Un calore uniforme sotto la pentola produrrà anche una cottura più uniforme e senza sprechi, il riscaldamento del piano sarà confinato solo allo spazio pentola senza modularsi verso l'esterno. Risparmio quindi.

Electrolux Rex RGG 6243 LOX Piano Cottura 60 Cm 3 Fuochi e 1 Tripla Corona

193,00 €
Non disponibile
Il piano cottura da 60 cm per le cucine dalle linee morbide Più spazio per cucinare CrossCook è una disposizione innovativa dei bruciatori che consente di avere un maggior spazio di cottura per pentole più larghe e di cucinare in modo più facile e sicuro. Risultati professionali Il potente bruciatore Wok tripla corona è l’ideale per le preparazioni che richiedono temperature elevate. Sicurezza Sicurgas Interrompe l’erogazione del gas nel caso di spegnimento accidentale della fiamma.

Glem GT755AN Piano Cottura 5 Fuochi a Gas 70 Cm

339,00 €
Non disponibile
Valvole di sicurezza In tutti i bruciatori è presente la termocoppia che interrompe il flusso di gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma. La termocoppia si attiva in 3 secondi dopo lo spegnimento della fiamma e rimane attiva anche in assenza di corrente elettrica. Bruciatore tripla corona Lo speciale bruciatore a tripla corona sfrutta al massimo la potenza e l’uniformità della fiamma creata dalla speciale forma del bruciatore. Le potenze da 3,3 kW a 3,8 kW rendono la massima efficienza e riduzione dei tempi di cottura. Accensione sottomanopola L’accensione sottomanopola permette di accendere la fiamma dei bruciatori attraverso una facile pressione della manopola.