Piani Cottura da Incasso

Piani Cottura da Incasso

Un piano cottura è il centro della cucina. Le sue caratteristiche oggi sono molto più evolute di un tempo, le diverse modalità di riscaldamento e cottura dei cibi hanno perfezionato questo eletttrodomestico rendondolo molto performante. Piani cottura da incasso a induzione, piani cottura da incasso a gas ti forniscono la cottura dei cibi ideale e con il loro design si incastrano bene in qualsiasi contesto cucina, dal piuù classico e tradizionale a quello moderno dal design innovativo e di tendenza. Colori e cura dei particolari e delle finiture fanno si che l'elettromestico sia un tutt'uno con lo stile della tua casa. I piani sono di diverse misure, la più utilizzata è il 60x60 cm, modulo base di una cucina, ma se sei un piccolo cuoco puoi optare per piani cottura più ampi fino a 120cm, spazio alla tua creatività in cucina.

Glem GT64IX Piano Cottura 60 Cm Inox 4 Fuochi Gas con Griglie Smaltate
199,00 €
Non disponibile
Griglie con finitura mat La nuova finitura mat delle griglie, conferisce maggior solidità e preziosità al piano cottura. Valvole di sicurezza In tutti i bruciatori è presente la termocoppia che interrompe il flusso di gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma. La termocoppia si attiva in 3 secondi dopo lo spegnimento della fiamma e rimane attiva anche in assenza di corrente elettrica. Accensione sottomanopola L’accensione sottomanopola permette di accendere la fiamma dei bruciatori attraverso una facile pressione della manopola.
Glem GT64SA Sabbia Piano Cottura 60 Cm 4 Fouchi a Gas Accensione Sottomanopola
239,00 €
Non disponibile
I piani cottura Glem mettono a disposizione prestazioni. differenziate e innovative. Un'ampia gamma di modelli per dimensioni, fuochi e potenze, variabili in tante nuance a seconda delle esigenze: in acciaio inox o smaltate, con griglie in ghisa o in piattina oppure l'eleganza del cristallo nei suo colori naturali o granito. Il numero dei fuochi e la loro disposizione sono studiati in ogni minimo dettaglio per coniugare impatto estetico e massima funzionalita'