Philips PSG8160 Ferro da stiro a Carica Continua con Caldaia 2700W 1.8 Litri
- Nuovo
Se dopo molto anni di onorato servizio il tuo vecchio ferro ha deciso di abbandonarti sei capitato nel posto giusto. Il mercato oggi giorno offre numerosissimi prodotti e, come molte volte accade, ci si ritrova sommersi da offerte senza in realtà sapere di cosa realmente si ha bisogno. Noi di Grandingroup abbiamo selezionato per te alcuni dei migliori prodotti in commercio, per offrirti solo il meglio. Inoltre cercheremo d'illustrarti e di consigliarti al meglio verso una scelta corretta in relazione alle tue necessità.
Una domanda che chi si ritrova in procinto all' acquisto spesso si pone. Il ferro da stiro con caldaia ha 2 soli svantaggi rispetto a quello senza, il costo e l'ingombro della caldaia. Se avete intenzione di orientarvi verso il primo è bene che sappiate che al di sotto dei 100€ il gioco non vale la candela, è molto meglio spendere quei soldi su un ottimo ferro senza caldaia.
Infatti la caldaia ha un funzionamento e dei costi che incidono notevolmente sul prezzo finale, acquistando quindi uno dai costi contenuti si va a togliere qualità al ferro vero e proprio, che è poi quello che svolge maggiore lavoro. La caldaia invece ha notevole importanza sulla potenza e sulla qualità del vapore. Elementi indispensabili per chi stira molti vestiti e molte camicie, magari anche 3/4 volte a settimana. Infatti la caldaia emana un calore a pressione più elevata rimuovendo in minor tempo le pieghe dai capi e facendovi risparmiare molto tempo, sia in fase di stiratura ma anche in fase di rabbocco acqua. La caldaia infatti ha una capienza molto maggiore e a volte basta riempirla prima di accenderla e vi basterà per tutti i vostri capi.
In conclusione, se in famiglia siete in pochi e non stirate in grandi quantità vi basterà un ferro da stiro classico. Se invece siete persone che hanno la necessità di stirare molti indumenti e più volte a settimana, allora è meglio indirizzarvi verso un ferro da stiro con caldaia.