Filtra per
Sottovuoto
Reber MX100 Vacumax 100 Macchina Sottovuoto
RGV 7100 2 Rotoli Goffrati per Sottovuoto 15x600cm
Foodsaver JF006X Macchina Sottovuoto con 8 Sacchetti e Rotolo 28 x 300CM
Reber 6724XConfezione 50 Sacchetti Goffrati 50x60CM
I-Genio 968 Sacchetto Goffrato per Sottovuoto 15x30CM Confezione da 25 Pezzi
Foodsaver JC0050 Contenitore per Marinatura 2.1LT per Macchina Sottovuoto
I Genio 973 50 Pezzi Sacchetti Goffrati Sottovuoto
Conserva in maniera ottimale
I Sacchetti multistrato professionali iGenio, garantiscono un’eccellente conservazione sia in frigo che in freezer del prodotto sottovuoto, grazie alla goffratura romboidale. Le buste per sottovuoto sono adatte al confezionamento di svariati alimenti, ma anche di prodotti no food.
- Sacchetti sottovuoto goffrati
- Dimensione 20 x 30 cm
- Confezione da 50 sacchetti
Perfetti anche per vari tipi di cotture
Grazie alla speciale composizione le buste sono adatte alla cottura, permettendo al prodotto di mantenere i suoi principi nutritivi nonostante le elevate temperature (fino a 75°C – 30 min).
Sottovuoto alimentare | Grandigroup
Macchine e sacchetti sottovuoto
Oggi abbiamo una vita sempre più frenetica, e di conseguenza abbiamo molto meno tempo per cucinare. Grazie al sottovuoto potrete cucinare le vostre pietanze, quando avrete tempo libero, e conservarli a lungo mantenendole inalterate. A differenza del congelatore, che "ferma" la degradazione dell' alimento portando la temperatura molti gradi sotto lo zero, la macchina per il sottovuoto sottrae completamente l'aria dal sacchetto, creando il vuoto. Il cibo così conservato potrà durare molto a lungo e manterrà inalterate le sue caratteristiche organolettiche
Da Grandingroup trovi una vasta selezione di macchine e sacchetti per il sottovuoto. I sacchetti sono un elemento importantissimo al fine di ottenere un sottovuoto efficace e che duri nel tempo. Scegli con accuratezza tra le varie misure disponibile, e assicurati che sia compatibile con la tua macchina.
Carni sottovuoto
La carne può essere mantenuta sottovuoto per un periodo piuttosto lungo. Ovviamente alcuni piccoli accorgimenti sono d'obbligo. Per la carne si consiglia di utilizzarla fresca, non cotta, e di cuocerla solo successivamente. In questo modo si potrà conservare anche fino a una settimana, contro i 2/3 giorni del solo frigo. Qualsiasi sia l'alimento, ma ancora di più con carni fresche, è importante scegliere un sacchetto di qualità privo di sostanze nocive e adatto all'uso alimentare. Esistono infatti anche sacchetti adibiti ad altri usi, non alimentari.