Ventilazione & Trattamento Aria

Ventilazione e trattamento aria

Le nostre case hanno la necessità di essere arieggiate e pulite periodicamente, non sempre può essere fatto in maniera costante, tutto questo peggiora lo stato di salute dell'aria che respiriamo. Aprire le finestre, gestire il ricambio aria, mantenere quindi la giusta umidità nelle nostre stanze ci aiuta a mantenere i nostri polmoni sani. Un deumidificatore nelle stanze più umide potrebbe risolvere la formazione della muffa sui muri, oltre che migliorare l'aria respirata. In altre situazioni l'aria troppo secca del riscaldamento ci crea quel fastidioso solletico alla gola e al naso, quella secchezza che ci porta alla tosse stizzosa. Una soluzione c'è, una soluzione sta nell'avere a disposizione un deumidificatore e un umidificatore da utilizzare a seconda della situazione.

Deumidificatore

Il deumidificatore è perfetto se usato anche come asciuga bucato. Il deumidificatore ha dimesioni e peso pratiche per essere inserito in diversi contesti casa. Utilissimo nella stanza umida della casa per mantenere muri e aria puliti, perfetto se utilizzato per asciugare la biancheria. Se inserito in una piccola stanza, con il bucato appena uscito dalla lavatrice, ha la capacità di riscaldare e asciugare in tempi rapidissimi, senza lasciare quel fastidioso odore di bucato non asciutto nei capi. L'aria riscaldata si deumidifica più velocemente e il tutto viene raccolto in una vaschetta, si riescono a prodourre fino a 16 litri di acqua al giorno.

Argo Genius Ventilatore a Piantana Senza Pale

165,00 €
Non disponibile
Sensore di presenza multiplo intelligente Se rileva la presenza di più persone, il ventilatore seleziona l’angolo di oscillazione più opportuno per ciascuna. Funzione intelligent eco Regola automaticamente la velocità di ventilazione in funzione della temperatura ambiente.