Lettori Video Portatili

Lettori video portatili

I lettori video portatili sono perfetti per i viaggi in auto con i bambini. Possono essere utilizzati per i giochi, per la visione di cartoni o film. Le misure dei monitor a led vanno di 7 ai 9 pollici, una misura perfetta tra le mani dei vostri ragazzi. Dotati di batteria al litio garantiscono ore di visione senza problemi. La presa usb integrata è utilissima per trasferire in maniera veloce direttamente da computer o tramite chiavetta. Hanno telecomando per attivazione e spegnimento, regolazione volume e avanzamento o stop della riproduzione.

Guardare i DVD in macchina

Guardare i DVD in macchina potrebbe sembrare assurdo, in realtà non lo è per niente. I bambini durante i viaggi in auto, quando devono stare a lungo seduti possono diventare insofferenti e fastidiosi, la soluzione e far loro vedere un film o un cartone a cui sono affezzionati. Questo li aiuterà a calmarsi e a voi di affrontare i chilometri che mancano con più serenità. Non è una cosa strana o difficile, i lettori possono essere applicati con dei ganci al sedile davanti al posto del bambino e non dovrà far altro che godersi lo spettacolo. La batteria è durevole, potrete farvi una scorta dei suoi film preferiti direttamente su chiavetta senza occupare spazio. I lettori video portatili per auto un must.

Telesystem TS5011PX Lettore DVD Portatile 9 Pollici e Media Player USB e SD Card

75,00 €
Non disponibile
Il lettore DVD portatile TS5011PX e' la soluzione perfetta per guardare i tuoi DVD in qualunque situazione, in casa o in macchina, grazie allo schermo LCD 16:9 da 9'' che ti permette di visualizzare immagini e film in qualita' digitale da qualsiasi angolazione grazie allo snodo che fa ruotare di 180? il monitor. TS5911PX non e' solo un lettore DVD ma anche un media player: grazie alla porta USB e allo slot per SD card / MMC card / MS card per la lettura dei tuoi film preferiti, foto o brani musicali direttamente da memorie esterne.