cart9 1 Carrello
3 Account
4 Info

[OLD] Gisa Wellness Candela Diffusore di Aromi ad Ultrasuoni e Umidificatore

Diffusore dal design semplice e delicato, perfetto per qualsiasi tipo di ambiente casalingo o di lavoro. Ideale per il vostro ufficio e la casa, grazie al suo raggio di azione di 20-40mq. Il Diffusore di Aromi GISA è silenzioso, purifica l’ambiente, riduce i radicali liberi degli spazi chiusi e rilascia gradevoli profumazioni aromatiche. Il procedimento di vaporizzazione a freddo sgretola completamente gli oli essenziali in micro particelle, diffondendo una vaporizzazione fine, facilmente assorbibile e con i massimi benefici. È necessario aggiungere solo 3 o 4 gocce del vostro olio essenziale preferito per ogni 100 ml di acqua per beneficiare degli effetti dell’aromaterapia e cromoterapia per il benessere del vostro corpo e della mente. I diffusori Gisa Wellness possono essere utilizzati sia come umidificatore che come lampada colorata. La lampada può essere impostata sul cambio colore automatico oppure su uno a vostra scelta tra i 7 colori a disposizione in due tonalità. Con il diffusore di aromi CANDELA è possibile impostare il timer alternato di 30 minuti che intervalla 30 min di funzione a 30 min di spegnimento per un utilizzo ancora più duraturo. Il timer integrato consente un utilizzo più efficace ed economico degli oli essenziali (60min, 120min e 180min o alternato 30 min). Quando il livello dell’acqua raggiunge il minimo si attiva la funzione di interruzione automatica. Una buona qualità dell’aria migliora anche l’umore, l’energia e di conseguenza la salute.
47,40 €
Quantità
Prodotto non disponibile

600059.
Gisa Wellness
Vedi tutti i prodotti diGisa Wellness
CARATTERISTICHE: Funzione diffusore di aromi/oli essenziali ad ultrasuoni. Ideale per l'aromaterapia e cromoterapia. Selezione di scelta solo lampada colorata, solo diffusore o entrambi. Funzione lampada a 6 led con scelta di 7 Colori: Blu, Rosso, Verde, Bianco, Viola, Azzurro, Giallo (2 tonalità per colore). Modalità cambio colore automatico. Funziona anche come umidificatore. Funzione Timer di spegnimento automatico dopo 60, 120, 180 minuti oppure alternato 30 min fino a fine carica. Spegnimento automatico a fine carica. Serbatoio: 100ml. Durata in uso continuo: 3 ore. Raggio d'azione 20-40mq. Ultra silenzioso: frequenze ultrasoniche non percepite da persone e animali. Non ha pezzi di usura quindi non richiede ricambi
SPECIFICHE TECNICHE: Numero di LED: 6. Alimentazione: AC100 ~ 240V 50/60Hz. Potenza di uscita: DC 24V 600mA. Dimensioni: 15cm altezza 8cm diametro. Manuale istruzioni: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco. Adattatore corrente: italiano. Certificazione CE Rohs.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 Diffusore di Aroma. 1 Misurino. 1 Alimentatore. 1 Manuale di istruzioni.

Scheda tecnica

Model
CANDELA

Riferimenti Specifici

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.