cart9 1 Carrello
3 Account
4 Info

[OLD] Apple MQD22QMA Apple TV Capacità 32GB 4K

Con Apple TV 4K, guardi i film che vuoi e le tue serie TV preferite nell’eccezionale qualità 4K HDR. E puoi anche seguire eventi sportivi e notiziari in diretta. Goditi tutto il meglio di app come Amazon Prime Video, Serie A TIM, Mubi e Netflix. 4K HDR. Il nuovo standard dell’alta definizione. Il formato 4K rende tutto più nitido, perché usa quattro volte più pixel dell’HD standard. Con l’HDR (High Dynamic Range) i colori sono più luminosi e realistici, e i dettagli più definiti. Entra nel vivo dell’azione: tutti i tuoi contenuti saranno più reali che mai. Notizie e sport. In diretta streaming. Con Apple TV 4K puoi vedere comodamente i contenuti live che ami di più, dai notiziari agli eventi sportivi: è sempre tutto a portata di mano. Troverai i tuoi sport preferiti con app come Eurosport Player e le ultime notizie trasmesse da app come Bloomberg. App. Ecco come si guarda la tivù oggi. Le app hanno creato una televisione più libera e personale, perché ti permettono di scegliere cosa guardare e quando guardarlo. I film di Hollywood, le news, i tuoi sport preferiti e non solo: le app ti mettono a disposizione tutto un mondo di intrattenimento. E ci sono anche programmi per bambini, eventi musicali, dirette streaming dalla NASA, podcast e tantissimo altro ancora.
199,00 €
Quantità
Prodotto non disponibile

0428303
Apple
Vedi tutti i prodotti diApple
PROCESSORE: Chip A10X Fusion con architettura a 64 bit
CAPACITÀ: 32 GB
PORTE E INTERFACCE: HDMI 2.0a (NOTA: Richiede il protocollo HDCP per la riproduzione di contenuti protetti). Wi Fi 802.11ac con tecnologia MIMO; dual band simultanea (2,4GHz e 5GHz). Gigabit Ethernet. Tecnologia wireless Bluetooth 5.0. Ricevitore IR. Alimentatore integrato.
FORMATI VIDEO: Video H.264/HEVC SDR fino a 2160p, 60 fps, Main/Main 10 Profile. HEVC Dolby Vision (Profile 5)/HDR10 (Main 10 Profile) fino a 2160p. H.264 Baseline Profile livello 3.0 o inferiore con audio AAC LC fino a 160 Kbps per canale, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov. Video MPEG 4 fino a 2,5 Mbps, 640x480 pixel, 30 fps, Simple Profile con audio AAC LC fino a 160 Kbps, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov.
FORMATI AUDIO: HE AAC (V1), AAC (fino a 320 Kbps), Protected AAC (da iTunes Store), MP3 (fino a 320 Kbps), MP3 VBR, Apple Lossless, FLAC, AIFF e WAV; AC 3 (Dolby Digital 5.1) e E AC 3 (audio surround Dolby Digital Plus 7.1)
FORMATI IMMAGINE: HEIF, JPEG, GIF, TIFF
COMPATIBILITÀ: Apple TV è compatibile con i televisori HD e UHD con ingresso HDMI; Apple TV è compatibile con le tastiere Bluetooth
COSA C’È DENTRO: Apple TV 4K. Telecomando Apple TV Remote. Cavo di alimentazione. Cavo da Lightning a USB. Documentazione.
REQUISITI DI SISTEMA: Account iTunes Store per acquistare o noleggiare titoli su iTunes e per usare il servizio di condivisione “In casa”. Connessione internet (wireless 802.11, Ethernet o a banda larga). Lo streaming di contenuti in formato 4K e HDR richiede un televisore 4K o HDR. Accettazione dei termini di licenza software su www.apple.com/legal/sla. Cavo HDMI (in vendita separatamente).

Scheda tecnica

Model
MQD22QMA

Riferimenti Specifici

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.