Computer fissi

Computer fissi

I computer fissi sono sempre meno utilizzati. In effetti è molto più comodo un portatile o un tablet, ma è altrettanto vero che per lavorare da casa il fisso è indispensabile. Il monitor più grande, la capacità di elaborazione diversa, una postazione dedicata che ti dia lo spazio di cui hai bisogno per organizzare le tue giornate, è sicuramente più pratica. Nel Mac poi, il monitor è inglobato alla struttura, basta quindi lo spazio monitor, una presa è la scrivania è completa e pronta per lavorare.

Processori evoluti, tecnologie grafiche all'avanguardia, display con colori mai visti, dentro, e fuori invece il design super ergonomico. iMac una scelta per giovani, per gli artisti, i grafici, i fotografi ma anche per quelli che sono solo degli appassionati. Il suo sistema operativo facile e intuitivo è il suo punto di forza.

Apple iMac 21.5 PC Desktop 21.5 Pollici Retina 4K con 8 GB RAM e HD da 1 TB

€ 1.549,00
Non disponibile
Il modo più brillante di vedere il desktop. L’idea alla base di iMac non è mai cambiata: creare un computer desktop capace di catturarti al primo sguardo. Oggi quell’idea è ancora più potente. Il nuovo iMac ha processori evoluti, tecnologie grafiche all’avanguardia, archiviazione innovativa e una maggiore larghezza di banda per collegare le tue periferiche. E con il display Retina più brillante e ricco di colori mai visto su un iMac, potrai immergerti nell’esperienza più coinvolgente di sempre. Una grafica che buca lo schermo. La nuova grafica Radeon Pro serie 500 è così potente che ogni immagine diventa spettacolare. Il modello con display Retina 4K da 21,5" ne include fino a 4GB. Effetti visivi e grafica 3D mozzafiato uniscono potenza e bellezza. E grazie alle funzioni video evolute, con Final Cut Pro X ora puoi realizzare montaggi multicamera gestendo fino a cinque stream video 4K a piena risoluzione. Archiviazione smart. Capisce al volo, agisce in un lampo. Quando si parla di archiviazione, oltre allo spazio bisogna considerare la velocità. Fusion Drive unisce le due cose: riconosce le app e i file che usi più spesso e li memorizza automaticamente nell’unità flash, mentre archivia tutto il resto nel disco rigido. In questo modo, anche le attività più impegnative, come avviare il sistema, lanciare applicazioni o importare foto, sono molto più veloci. Luminosità a tutto schermo. Colori a tutto spiano. Il display Retina del nuovo iMac risplende più che mai. Con un miliardo di colori e una luminosità di 500 nit, le immagini vivono di luce propria. I pixel hanno una densità così elevata che è impossibile distinguerli uno dall’altro. E i caratteri nitidi e definiti rendono email e documenti ancora più belli. È chiaro: hai davanti a te il display Retina migliore di sempre. Velocità e banda raddoppiate rispetto alla generazione precedente. Su tutti gli iMac trovi di serie due porte Thunderbolt 3 (USB?C) con cui trasferire dati da dischi esterni e fotocamere, con velocità fino a 40 Gbps. E hai il doppio della larghezza di banda per trasmettere video e collegare monitor esterni. Altre quattro porte USB 3 ti permettono di usare tutte le periferiche che ti servono: stampante, iPhone, chiavetta e molto altro. E con la tecnologia wireless Bluetooth 4.2 e il Wi-Fi a tre stream ultraveloce, in un batter d’occhio accedi a tutti i tuoi contenuti preferiti. Un’icona del design. Un capolavoro di ingegneria. Questa sì che è arte contemporanea. Da sempre, iMac è la massima espressione di design e funzionalità. Un computer all?in?one in cui schermo, processore, grafica, archiviazione e memoria sono tutti racchiusi in un guscio dalle linee pulite ed eleganti. Oggi iMac ha anche il display più evoluto e brillante che abbiamo mai creato per un computer desktop, e una serie di tecnologie all’avanguardia che lo portano a nuovi livelli di potenza e prestazioni. Eppure è ancora sottilissimo: solo 5 mm di spessore lungo i bordi.