Accessori cucina e vari

Accessori per la cucina

 

Utensili e prodotti vari per la cucina

 

La cucina è da sempre la stanza più vissuta nelle nostre case e come tale è anche quella con più utensili e piccoli elettrodomestici. Noi di Grandingroup sappiamo quanto sia importante la cucina per gli italiani, e propone una vasta scelta di utensili e attrezzi vari per venire incontro a ogni vostra necessita.

 

Bollitore

Il bollitore è un elettrodomestico indispensabile nei ripiani di tutte le cucine. Permette in pochissimo tempo di portare l' acqua a ebbolizione, facendo risparmiare parecchi minuti preziosi. Preparare infusi, tisane e thè non sarà mai stato così facile e veloce.

Estraggo Essicco Essicatore 5500W con Termostato 6 Vassoi

€ 149,00
Non disponibile
Un calore solare che preserva la freschezza. L'essiccazione è un metodo naturale per conservare gli alimenti utilizzato fin dagli albori della storia umana. Consiste nel privare gli alimenti dell'80-90% del loro contenuto d’acqua, inibendo in questo modo i processi di degradazione (i cibi essiccati possono essere conservati per mesi), e con una netta esaltazione di aromi e sapori. La disidratazione è salutare: a differenza che nelle lavorazioni industriali gli alimenti non subiscono innalzamenti di temperatura repentini, né vengono addizionati con sostanze chimiche o condimenti come sale, olio, zucchero, che andrebbero a comportare alterazioni nutrizionali. Al contrario, l'essiccazione mantiene pressocché inalterate le proprietà degli alimenti, senza perdite di nutrienti. Ma conciliare SALUTE e GUSTO non è il solo vantaggio che offre Essicco: Facilità d’uso: preparare alimenti essiccati è semplicissimo, basta tagliare a fette i cibi prescelti (frutta, verdura, carne, funghi…), disporle nell’essiccatore senza condimenti aggiuntivi e aspettare. Versatilità: Essicco offre numerose possibilità: si possono realizzare chips di frutta e verdura, snack, meringhe, funghi secchi, preparati per infusi e tisane, caramelle di frutta, fiori secchi e pasta per decorazioni e découpage, erbe aromatiche, guarniture per dolci, carni essiccate, canditi, noci, bacche secche, ingredienti per zuppe e altro ancora. Prêt-à-porter: i cibi essiccati non macchiano e pesano molto meno dei cibi freschi, cosa che li rende perfetti per essere assaporati fuori casa, quando si vuole. Autoproduzione: in commercio si trovano alimenti deidratati confezionati, ma farli con le proprie mani è tutta un’altra cosa! Si può essiccare secondo le proprie preferenze, a partire dagli ingredienti preferiti, sperimentando soluzioni e ricette sempre diverse. Le plastiche di Essicco sono BPA free. È provvisto di 6 vassoi trasparenti ad altezza regolabile; è possibile avviarlo con meno vassoi o all'esigenza aggiungerne fino a un massimo di 20. La base è provvista di un filtro per l'aria, che impedisce l'accesso a insetti, acari e polvere. La temperatura e i tempi di essiccazione sono regolabili e monitorabili tramite i due display digitali.

Siqur Salute Germoglio Germogliatore Automatico

€ 149,00
Non disponibile
Tutta la macchina è composta da materiale plastico privo di tossicità. Germoglio è COMPLETAMENTE AUTOMATICO. Aggiungendo semplicemente acqua, Germoglio annaffia i semi al posto vostro, donandovi germogli ricchi di energia in soli 3-5 giorni! Bassissimo consumo di energia (15W), poco rumore e nessuna vibrazione. Si possono coltivare quattro varietà diverse di germogli contemporaneamente. Broccoli, erba medica, ravanello, fieno greco, cipolla, trifoglio rosso, cavolo, girasole, e molte altre verdure possono essere fatte germogliare. Per i bambini è interessante ed educativo guardare i semi germogliare a casa. Quando non in uso, Germoglio può essere smontato e riposto senza eccesivo ingombro. BPA FREE Tutte le plastiche di Germoglio a contatto con i germogli sono BPA free, cioè esenti da sostanze tossiche che a lungo andare possono favorire carcinomi mammari e prostatici, modifiche biochimiche nel cervello, problemi riproduttivi, obesità e disturbi neurologici. PERCHE’ SCEGLIERE UN GERMOGLIATORE AUTOMATICO? L’innaffiamento automatico non solo evita la perdita di tempo dell’innaffiatura manuale, ma previene anche il rischio di formazione di muffe, molto alto quando non si sanno dosare le quantità d’acqua