Assi da Stiro & Stendini

Assi da stiro e stendini


Quanto volte alla settimana bisogna stirare e conseguentemente stendere i panni, almeno un paio. Credo sia quindi fondamentale che ognuno in casa abbia un asse che gli permetta di stirare al meglio adattandosi alle sue necessità e successivamente abbia la possibilità di stendere al meglio i suoi panni. Per le assi da stiro guardate bene che siano regolabili in altezza e che abbiano un ingombro a voi congeniale, le case di oggi sono sempre più piccole e quindi anche lo spazio per gli attrezzi di casa è sempre meno.

Gli stendini sono uno strumento essenziale d' inverno, d' estate bastano due alberi e qualche filo e il gioco è fatto, con la pioggia e il freddo invernali purtroppo non è così facile. I classici stendini orizzontali sono fenomenali e svolgono benissimo la loro funzione, ma se siete persone che utilizzano molte camicie o vestiti ingombranti prendete in considerazione anche quello a torre. Infatti può benissimo essere utilizzato anche nel box doccia, facendovi risparmiare spazio, e risolvendo il problema dello sgocciolamento per chi non utilizzasse l' asciugatrice.

Foppapedretti SuperGulliver Legno Massiccio Stendibiancheria con Alette

€ 159,00
Non disponibile
Lo stendibiancheria pieghevole SuperGulliver è ideale per grandi quantità di bucato: offre ben 35 metri di filo utile per stendere e ha una comoda barra porta spalle, che scompare facilmente quando non serve. E’ molto stabile grazie alla struttura in legno massiccio con bacchette in alluminio verniciato, ma anche davvero facile da spostare grazie alle 4 ruote antigraffio, delle quali 2 con freno. SuperGulliver si può aprire secondo la necessità: i bracci laterali e frontali, infatti, sono indipendenti. E quando è chiuso, sta in piedi da solo occupando solo 14 centimetri! SuperGulliver è disponibile anche nella versione con struttura in alluminio verniciato bianco, adatta per l’esterno.

Foppapedretti Assai Noce Asse da Stiro Pieghevole

€ 135,00
Last items in stock
Postazione da stiro pieghevole con solido asse in legno. Piano regolabile a tre diverse altezze, ampio piano per riporre la biancheria stirata, dotato di griglia p/ferro a scomparsa. Dotato di ruote per un facile spostamento, chiuso occupa uno spazio ridotto e rimane in piedi da solo. Struttura in legno massiccio di faggio verniciato, piano stiro in multistrato di pioppo con fori traspiranti, pianetto in truciolare nobilitato, particolari metallici verniciati con finitura metallizzata alluminio, particolari plastici in nylon e ruote in polipropilene ricoperto gomma. Copertina in cotone con polv.di alluminio(senza utilizzo di amianto) e mollettone in fibra di poliestere. Misura Porta Caldaia: 32 x 20 cm. Mollettone e copertina sono inclusi.