Piani Cottura da Incasso

Piani Cottura da Incasso

Un piano cottura è il centro della cucina. Le sue caratteristiche oggi sono molto più evolute di un tempo, le diverse modalità di riscaldamento e cottura dei cibi hanno perfezionato questo eletttrodomestico rendondolo molto performante. Piani cottura da incasso a induzione, piani cottura da incasso a gas ti forniscono la cottura dei cibi ideale e con il loro design si incastrano bene in qualsiasi contesto cucina, dal piuù classico e tradizionale a quello moderno dal design innovativo e di tendenza. Colori e cura dei particolari e delle finiture fanno si che l'elettromestico sia un tutt'uno con lo stile della tua casa. I piani sono di diverse misure, la più utilizzata è il 60x60 cm, modulo base di una cucina, ma se sei un piccolo cuoco puoi optare per piani cottura più ampi fino a 120cm, spazio alla tua creatività in cucina.

Electrolux Rex RGG 6243 LOX Piano Cottura 60 Cm 3 Fuochi e 1 Tripla Corona

€ 193,00
Non disponibile
Il piano cottura da 60 cm per le cucine dalle linee morbide Più spazio per cucinare CrossCook è una disposizione innovativa dei bruciatori che consente di avere un maggior spazio di cottura per pentole più larghe e di cucinare in modo più facile e sicuro. Risultati professionali Il potente bruciatore Wok tripla corona è l’ideale per le preparazioni che richiedono temperature elevate. Sicurezza Sicurgas Interrompe l’erogazione del gas nel caso di spegnimento accidentale della fiamma.

Glem GT755AN Piano Cottura 5 Fuochi a Gas 70 Cm

€ 339,00
Non disponibile
Valvole di sicurezza In tutti i bruciatori è presente la termocoppia che interrompe il flusso di gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma. La termocoppia si attiva in 3 secondi dopo lo spegnimento della fiamma e rimane attiva anche in assenza di corrente elettrica. Bruciatore tripla corona Lo speciale bruciatore a tripla corona sfrutta al massimo la potenza e l’uniformità della fiamma creata dalla speciale forma del bruciatore. Le potenze da 3,3 kW a 3,8 kW rendono la massima efficienza e riduzione dei tempi di cottura. Accensione sottomanopola L’accensione sottomanopola permette di accendere la fiamma dei bruciatori attraverso una facile pressione della manopola.