Scope Elettriche & Aspirabriciole

Aspirabriciole elettrico e scope elettriche | Grandingroup

 

Aspirabriciole potente

 

Molte volte pulire la tavola dalle briciole diventa estremamente per chi abita in condominio o in una grande città. L'aspirapolvere, o le scope elettriche, sono sicuramente la soluzione più usata per far fronte a queste problematiche. Ma in commercio esiste anche l' aspirabriciole elettrico, dotato di una maneggevolezza nettamente superiore. Dotato solitamente di una batteria, ricaricabile nella sua apposita base, l'aspirabriciole ha una potente aspirazione che rimuove efficacemente residui di sporco e cibo.

 

Molte volte, per esperienze di chi li possiede, vengono utilizzati anche per la pulizia delle automobili. Grazie infatti alle loro piccole dimensioni sono ideali per la pulizia dell' abitacolo, al fine di rimuovere residui di sporco, polvere ed eventuali agenti esterni. I modelli in commercio sono sicuramente molti ed è a volte difficile scegliere quello giusto, vediamo se riusciamo ad aiutarvi.

 

Aspirabriciole migliore

 

Non esiste un aspirabriciole migliore, bensì esiste il migliore aspirabriciole in base alle vostre esigenze di pulizia. Ogni modello si differenzia infatti per diversi fattori. Noi vi consigliamo di scegliere in particolar modo in base alla potenza e al sistema di filtraggio.

 

Un aspirabriciole potente ha di norma una potenza, in Volt, oltre ai 15V. Quelli di Potenza inferiore vanno benissimo per l'aspirazione delle briciole ma non sono per nulla consigliati se si vuole anche aspirare divani, cassetti e la propria autovettura. Il sistema di filtraggio cambia oltre che da marca a marca, anche dal modello scelto. Cercate di trovare un aspirabriciole con un sistema di filtraggio efficace e sopratutto dalla facile manutenzione. I modelli migliori montano due filtri ben distinti e solitamente sono marchiati Filtri Hepa, H13 o H14

Ariete Handy Force Scopa Elettrica Senza Sacco 600W

€ 53,60
Handy Force è la nuova scopa elettrica leggera e maneggevole in classe energetica A+, con duplice funzione: ideale sia per la pulizia di tappeti e pavimenti, sia per la pulizia di fessure, tessuti e di superfici più difficili da raggiungere grazie al potente aspirabriciole e agli accessori in dotazione. Handy Force, pratica, versatile e con serbatoio estraibile e lavabile, presenta una tecnologia ciclonica che massimizza la potenza aspirante e la durata dei filtri, ed è ottima per pulire gli interni auto. Il pulito è assicurato!

Black & Decker Dustbustuster Flexi Litio 18V PD1820LF Aspirabriciole 18V

€ 119,00
Non disponibile
Potenza di 18V con tecnologia al litio per elevate prestazioni - ideale per le pulizie quotidiane. Bocchetta aspirante flessibile ed estensibile fino ad 1.5 mt per raggiungere con facilita' anche gli angoli piu' inaccessibili della casa. Comoda scopa ricaricabile con tubo in alluminio e spazzola pivotante regolabile per pavimenti duri e tappeti per la massima comodita' d'uso e versatilita'.