Ferri da Stiro

Il miglior ferro da stiro

Se dopo molto anni di onorato servizio il tuo vecchio ferro ha deciso di abbandonarti sei capitato nel posto giusto. Il mercato oggi giorno offre numerosissimi prodotti e, come molte volte accade, ci si ritrova sommersi da offerte senza in realtà sapere di cosa realmente si ha bisogno. Noi di Grandingroup abbiamo selezionato per te alcuni dei migliori prodotti in commercio, per offrirti solo il meglio. Inoltre cercheremo d'illustrarti e di consigliarti al meglio verso una scelta corretta in relazione alle tue necessità.


Ferro da stiro con caldaia o senza

 

Una domanda che chi si ritrova in procinto all' acquisto spesso si pone. Il ferro da stiro con caldaia ha 2 soli svantaggi rispetto a quello senza, il costo e l'ingombro della caldaia. Se avete intenzione di orientarvi verso il primo è bene che sappiate che al di sotto dei 100€ il gioco non vale la candela, è molto meglio spendere quei soldi su un ottimo ferro senza caldaia.

Infatti la caldaia ha un funzionamento e dei costi che incidono notevolmente sul prezzo finale, acquistando quindi uno dai costi contenuti si va a togliere qualità al ferro vero e proprio, che è poi quello che svolge maggiore lavoro. La caldaia invece ha notevole importanza sulla potenza e sulla qualità del vapore. Elementi indispensabili per chi stira molti vestiti e molte camicie, magari anche 3/4 volte a settimana. Infatti la caldaia emana un calore a pressione più elevata rimuovendo in minor tempo le pieghe dai capi e facendovi risparmiare molto tempo, sia in fase di stiratura ma anche in fase di rabbocco acqua. La caldaia infatti ha una capienza molto maggiore e a volte basta riempirla prima di accenderla e vi basterà per tutti i vostri capi.

In conclusione, se in famiglia siete in pochi e non stirate in grandi quantità vi basterà un ferro da stiro classico. Se invece siete persone che hanno la necessità di stirare molti indumenti e più volte a settimana, allora è meglio indirizzarvi verso un ferro da stiro con caldaia.

Braun TexStyle 7 TS 745 A Ferro a Vapore 2400W

€ 77,00
Non disponibile
Il ferro a vapore TexStyle 7 è dotato di un sistema di auto-spegnimento per garantire la massima sicurezza e ottenere un maggior risparmio energetico. A proposito del Ferro a vapore TexStyle 7 TS745A Il Ferro a vapore TexStyle 7 si distingue per l'elevata qualità di stiratura anche nelle zone più difficili da raggiungere. Il suo potente getto di vapore è ideale per rimuovere pieghe da tende e indumenti per risultati perfetti. La Piastra Eloxal di alta qualità assicura una grande resistenza ai graffi e un'ottima scorrevolezza. Il ferro a vapore TexStyle 7 è dotato di un sistema di auto-spegnimento per garantire la massima sicurezza e ottenere un maggior risparmio energetico. Dopo 8 min in posizione verticale o 30 secondi in posizione orizzontale il Ferro a vapore si spegne automaticamente. Grazie ai suoi 2400 W di potenza erogata, questo Ferro a vapore grantisce una affidabilità senza pari. Potente getto di vapore e precision tip La combinazione perfetta per una stiratura impeccabile: la configurazione dei fori nella zona triangolare frontale porta oltre il 50% del vapore più vicino alla punta del ferro, per assicurare una stiratura migliore anche nelle zone più difficili da raggiungere - come intorno bottoni, colletti, polsini, tasche, pizzi, dove le piccole pieghe sono più difficili da rimuovere, garantendo un risultato globale di prima classe. Tutti i Ferri a vapore TexStyle 7 sono dotati di un grande serbatoio d'acqua da 400ml per una maggior automomia. Piastra Eloxal La piastra Eloxal è composta da materiali di alta qualità e combina tecnologia a un design intuitivo per darti prestazioni necessarie a garantire la massima semplicità di stiratura con risultati impeccabili. Il rivestimento anodizzato brevettato assicura una grande resistenza ai graffi e ottima scorrevolezza.