Sistemi Stiranti

Ferri da stiro a caldaia

I sistemi stiranti a caldaia sono notevolmente superiori in fatto di prestazioni rispetto ai fratelli minori sprovvisti di caldaia. I principali vantaggi si questi sistemi sono la maggiore potenza del vapore, il maggiore calore della piastra, e la riduzione dei tempi di lavoro. Ovviamente avendo una strumentazione più complessa hanno anche un costo notevolmente superiore, ed è quindi qui che sorge la domanda. Ho davvero bisogno di un ferro da stiro con caldaia? La risposta è dipende

Vantaggi della caldaia

Come già detto la caldaia scalda in maniera migliore l' acqua, fornendovi un vapore a pressione più alta e di migliore qualità. Così facendo potrete stirare in minor tempo camicie e vestiti, inquanto serviranno minor passate di piastra rispetto a uno senza caldaia. Inoltre il serbatoio è notevolmente più grande, e quindi non dovrete fermare tutto per riempire il serbatoio dopo qualche minuto di lavoro. I sistemi stiranti sono quindi notevolmente indicati per chi stira più volte a settimana, o comunque stira una notevole quantità d'indumenti magari asciugati in asciugatrice e che richiedono quindi più lavoro.

De Longhi Stirella PRO 1465 Ferro da Stiro a Caldaia con Piastra in Alluminio

€ 96,00
Non disponibile
Piastra professionale, il ferro scivola sul tessuto in modo scorrevole grazie alla piastra professionale. Pannello controllo integrato, interruttore On/Off e regolazione di vapore integrati nella stessa manopola. Eco Zone, permette di regolare l'emissione di vapore e risparmiare fino a 35% di energia e acqua fornendo risultati di stiro ottimali. Facile da riporre e trasportare, il cavo elettrico ed il tubo vapore possono essere raccolti nei propri alloggiamenti.