Televisori

Televisori

Come scegliere un televisore.

Anche noi abbiamo provato a vedere come fare per scegliere un televisore. Praticamente sempre al primo posto c'è la scelta estetica: quindi il design, la forma, il colore l'accuratezza dei particolari e ovviamente le dimensioni che devono essere ben studiate per il salotto in cui si inserirà. La risoluzione che dovrà essere 4K ossia UHD o FullHD, un elemento da non sottovalutare per garantire il massimo o quasi, visto che è tutto sempre in miglioramento. La tecnologia che deve essere sempre al top e riguarda la dimensione pixel, unità di misura della luminanza il Nit, l'HDR, insomma una quantità di definizioni che vanno a descrivere le qualità di ricezione e visione del segnale luminoso. L'audio, importantissimo per chi utilizza la TV per i giochi. A volte proprio per questo motivo si acquistano delle casse per migliorare la qualità del suono.

Una vasta gamma di TV

I televisiori sono disponibili a diversi prezzi, i prezzi si basano appunto sulla base delle qualità segnalate sopra. Ossia più un TV ha caratteristiche innovative più il prezzo si alza. Ci sono attulamente sul mercato dei televisori 8k, assolutamente perfetti per una visione e una definizione senza confini, ovviamente la scelta deve essere fatta sull'utilizzo che faremo noi del televisiore, quindi attenzione prima di fare un'acquisto di un TV, fatevi partecipi della ricerca a 360° e valutate ogni caratteristica in maniera obiettiva.

Telesystem Sound 43 LED08 TV Led 43 Pollici con Soundbar Integrata

€ 299,00
Non disponibile
TV SOUND LED08 rivoluziona il modo di vedere ma soprattutto di ascoltare la TV. La soundbar multispeaker integrata con Audio Bass System, permette una diffusione avvolgente del suono per un’esperienza Audio/Video totale. La gamma SOUND LED08 si caratterizza da un doppio tuner, Digitale Terrestre (DVB-T2) e Satellitare (DVB-S2) entrambi con codifica H.265/HEVC 10bit che unisce le alte performance tecnologiche alla massima semplicità d’utilizzo. Il TV diventa così il centro dell’intrattenimento domestico con centinaia di canali terrestri e satellitari, italiani ed esteri, pay o free con la qualità dell’alta definizione. I TV della gamma SOUND LED08 svolgono automaticamente le funzioni di scansione, ordinamento e aggiornamento canali e sono inoltre comandabili con il telecomando facilitato in dotazione, con tasti grandi per le funzioni essenziali, pensato appositamente per le persone anziane. Collegando un hard disk alla porta USB2.0, si trasformano in Mediaplayer. Tutti i modelli sono CI+ Ready, compatibili con le CAM HD certificate tivù sat e Mediaset Premium. Sono la soluzione ideale per le installazioni multiutenza in hotel e residence grazie alla compatibilità con gli impianti satellitari SCR e alla funzione Hotel Mode Avanzata che permette di bloccare le impostazioni di programmazione e di settaggio video oltre a limitare il livello massimo in uscita del volume.