cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

[OLD] Puro Vivavoce Bluetooth da Auto 3.0 Ed. Multipoint

Il vivavoce Multipoint Bluetooth 3.0 ? compatibile con tutti gli smartphones di ultima generazione, compresi iPhone 4/4s, Samsung Galaxy S II, Samsung Galaxy s III. Grazie alla funzione Multipoint consente di associare contemporaneamente 2 dispositivi. E' caratterizzato da un design ultra compatto (solo 9 mm di spessore) e da un peso di soli 48 gr. La clip in metallo leggera e flessibile permette di posizionare il vivavoce all'aletta parasole dell'auto. L'integrazione D.S.P. del sistema di eliminazione dell'eco e di quello di riduzione del rumore ambientale, garantisce una qualit?? del suono impeccabile in modalit?? full-duplex (modalit?? che consente di parlare ed ascoltare nello stesso momento). La confezione include una pratica custodia in soffice velluto nero, ideale sia per proteggere il vivavoce, sia per contenere il caricatore da auto. Multipoint si ricarica tramite il cavo micro USB incluso nella confezione.
€ 35,00
Aantal
Prodotto non disponibile

0105020
Puro
View all products of Puro
SPECIFICHE TECNICHE: Bluetooth 3.0, Tempo di conversazione: fino a 5 ore, Tempo di stand by: fino a 41 giorni, Profili supportati: HSP e HFP V 15, Full duplex, Eliminazione disturbi e rumori di fondo, Memorizza le informazioni di associazione degli ultimi 8 dispositivi Bluetooth® abbinati, Banda di frequenza utilizzata: 2.4GHz~2.48GHz, Tempo di ricarica: 2 ore, Voltaggio carica batteria incluso: DC5.0V 400mA, Batteria interna ricaricabile: 3.7V 340 mAH (litio).
CONTENUTO CONFEZIONE: Vivavoce PUROB800. Clip per aggancio ad aletta parasole. Carica batteria da auto. Cavo Micro USB per la ricarica. Custodia protettiva. Manuale d?uso.
DIMENSIONI: L 10 x h 4,7 x p 0,9 cm

Datasheet

Model
PUROB800V3

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here